Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA SECONDA - Battuto il Sarone: il Sesto festeggia

La formazione di casa celebra l’anniversario dei 30 anni dalla fusione con una vittoria convincente, arrivata grazie alle reti di Banini nel primo tempo e di Belolipzev nella ripresa

SESTO BAGNAROLA - SARONE  2 - 0
Gol
: Banini, Belolipzev

SESTO BAGNAROLA: Sartori, Brunetta, Comparin, Piccolo (Gaggiato), Jonuzi, Andreetta, Bagosi (Trevisan), Pasutto, Filoso (Belolipzev), Quirici (Infanti), Banini. A disposizione: Franco, Goudeagbe, Aufiero, Mateo, Versolato. Allenatore: Gabriele Sutto.

SARONE: Schingarol, Atencio, Gheorghita, Manente, Diallo, Impagliazzo (Ougue), Lala (De Oliveira), Dassie (Caratozzolo), Norberto Borda, Tote, Esteban Borda (Vettorel). A disposizione: Costantino, Borile, Mauro, Sacilotto, Owusu. Allenatore: Giovanni Esposito.

ARBITRO: Lorenzo Mareschi (Maniago)

NOTE - Nessun ammonito.

Festa in casa Sesto Bagnarola: la squadra festeggia nel migliore dei modi i 30 anni di fusione grazie al netto 2-0 con cui i ragazzi di Sutto hanno avuto la meglio sugli ospiti del Sarone.  Il vantaggio dei padroni di casa è siglato da Banini, che al 16’ avvia e conclude la ripartenza vincente dei suoi. Dopo aver lanciato un compagno sulla fascia infatti l’attaccante locale si è inserito alle spalle della difesa, raccogliendo il cross proveniente dalla fascia e capitalizzando senza farsi pregare. La formazione ospite prova a reagire ma il punteggio nel primo tempo non cambia. Nella ripresa la formazione di casa chiude i conti, grazie alla rete al 10’di Belolipzev, bravo a girare in rete un buon cross proveniente dalla fascia per il 2-0 che chiude la gara.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,72711 secondi