Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Gong: come funziona la nuova opzione di gioco del 10eLotto

Gli appassionati del 10eLotto l’hanno probabilmente già sperimentata, ma trattandosi di una vera e propria novità sono ancora in diversi coloro che non conoscono Gong. Questa nuova opzione di gioco è stata introdotta infatti a fine ottobre e dunque da pochissimo. Eppure, vale la pena andare a capire come funziona Gong, perché può rivelarsi alquanto interessante per chi ama giocare al 10eLotto. Vediamo allora insieme quali sono le cose da sapere in merito.

Gong: la nuova opzione di gioco del 10eLotto

Gong è la nuova opzione di gioco del 10eLotto: disponibile dal 26 ottobre 2022, rappresenta una novità e merita dunque di essere spiegata nel dettaglio. Sostanzialmente, coloro che compilano la propria schedina del 10eLotto (sia in formato cartaceo che digitale) hanno oggi la possibilità di selezionare, oltre alle altre opzioni già note come il Numero Oro, il Doppio Oro ed Extra, anche Gong. In questo caso, bisogna indicare anche un nuovo numero compreso tra 1 e 90. Al termine dell’estrazione classica del 10eLotto infatti viene sorteggiato un ultimo numero all’interno di un’estrazione aggiuntive e del tutto indipendente, sebbene sia effettuata nello stesso concorso. Nel caso di estrazione legata al Lotto, il numero Gong è il primo sorteggiato sulla ruota Nazionale.

10eLotto Gong: quanto costa l’opzione di gioco e quanto si può vincere

L’opzione di gioco Gong ha un costo che è pari a quello selezionato al 10eLotto, dunque sostanzialmente scegliendo questa possibilità il prezzo totale della giocata raddoppia. Qualora si indovinasse il numero Gong, si ha diritto ad un premio pari a 65€ per ogni 1€ giocato. Naturalmente, la vincita si va ad aggiungere ad eventuali altri premi ottenuti con il 10eLotto base.

10eLotto: come scegliere i numeri da giocare

Quello che si chiedono in molti quando si trovano a giocare al 10eLotto è come scegliere i numeri da inserire nella schedina e lo stesso accade per l’opzione Gong. Anche in questo caso però non esistono strategie e metodi che permettano di ottenere maggiori chance di vittoria. Il 10eLotto appartiene infatti alla categoria dei giochi numerici, che per definizione sono basati esclusivamente sulla fortuna.

Compilare la schedina del 10eLotto non è la stessa cosa che effettuare una puntata sui risultati delle partite di calcio, sebbene anche in quest’ultimo caso è esclusivamente la fortuna ad essere determinante. Gli scommettitori in ambito sportivo possono dunque cercare notizie per informarsi sulle favorite e mantenersi aggiornati per cercare di prevedere i risultati dei vari match, che tuttavia possono spesso sorprendereChi gioca al 10eLotto e simili del resto non può fare nulla per prevedere gli esiti e informarsi sui numeri ritardatari o frequenti non dà alcun indizio concreto di una loro successiva estrazione.

Molto probabilmente è anche per questo motivo che il 10eLotto, il MillionDAY e tutti gli altri giochi numerici sono ancora così popolari in Italia. Alla gente piace il fatto di non doversi sforzare e di affidarsi completamente alla fortuna, senza avere alcuna responsabilità concreta per quanto riguarda l’esito delle giocate.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,13092 secondi