Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PROMO A - Motta-gol, il Tolmezzo continua a volare

I padroni di casa non conoscono ostacoli e infilano l’ennesima vittoria grazie al sigillo del proprio bomber. Prova di spessore da parte della squadra di Lugnan, ma non basta per cogliere il risultato di prestigio

TOLMEZZO - ANCONA LUMIGNACCO 1-0
Gol
: pt 15’ Motta.

TOLMEZZO: Di Giusto, Nait, Faleschini, Micelli, De Giudici, Persello, Solari (st 7’ Picco), Fabris, Motta, Gregorutti, Nagostinis (st 23’ Sabidussi). A disposizione: Beltrame, Candoni, Zanier, Luca, Maion, Carew, Vidotti. Allenatore: Mauro Serini.

ANCONA LUMIGNACCO: Stanivuk, Rojas Fernandez, Coassin, Beltrame, Jazbar, Berthe, Perhavec, Geatti, Zanardo (st 36’ Serra), Canevarolo (st 35’ Stefanutti), Manneh. A disposizione Marri, Battistin, Minato, Cerma, Bababodi, Chezza, Simonelli. Allenatore Luca Lugnan.

ARBITRO: Mattia Ambrosio Sez. di Pordenone. Assistenti: Luca Rivellini e Alessandro Genova di Udine.

NOTE - Ammoniti: Stanivuk, Manneh, Fabris, Coassin, Rojas Fernandez, Beltrame, Picco. Angoli 6-12. Recupero st 3’.

TOLMEZZO - Dodicesima vittoria consecutiva per il Tolmezzo di mister Serini, che può così continuare, da imbattuta, la sua corsa verso il ritorno nell’élite del calcio regionale. Primo pericolo per il Tolmezzo al 10’, ma la conclusione di Perhavec viene respinta da Nait. Al quarto d’ora è però il Tolmezzo a passare in vantaggio quando, sul terzo corner consecutivo battuto da Faleschini, Stanivuk sbaglia i tempi dell’uscita e Motta, dal secondo palo, insacca anticipando il proprio marcatore. Al 26’ il Tolmezzo, sugli sviluppi di una punizione di Faleschini, troverebbe anche il gol del raddoppio con un gran colpo di testa di Gregorutti, ma l’assistente alza la bandierina e l’arbitro annulla per fuorigioco dello stesso bomber carnico. Da quel momento comincia a salire l’intensità del gioco degli udinesi, che al 31’ costringono Di Giusto ad una gran parata sulla conclusione dalla sinistra di Canevarolo.

Nella ripresa il Tolmezzo abbassa il proprio baricentro e l’Ancona si rende pericolosa al 64’ con un cross dalla distanza di Rojas Fernandez, che costringe Di Giusto ad alzare sulla traversa, e al 23’, quando Nait lascia scorrere la sfera che è preda di Manneh, alla cui conclusione si oppone Di Giusto con i piedi; la palla giunge poi a Geatti che, da buona posizione, calcia alto sulla traversa. Premono gli ospiti, ma è il Tolmezzo ad andare vicino al 2-0 alla mezz’ora con Gregorutti (uscita avventata di Stanivuk su Motta che, in qualche maniera, tocca di testa servendo Gregorutti, la cui conclusione a porta vuota viene “parata” di testa, al limite dell’area piccola, da Berthe) e, al 93’, con Sabidussi che, al termine di un’azione di rimessa, sfiora la traversa della porta difesa da Stanivuk. Vince quindi ancora il Tolmezzo, messo peraltro più volte in difficoltà, soprattutto nella ripresa, da un buon Ancona Lumignacco

Andrea Citran

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/HXt2sw0.jpg

https://i.imgur.com/RlXk0JB.jpg

https://i.imgur.com/nPsAjl8.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23343 secondi