Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Gesteco, è febbre da derby. Biglietti bruciati in 10'

Saranno tantissimi i tifosi ducali presenti al Carnera in occasione della sfida con l’Apu del 5 marzo prossimo. Particolarmente carico il presidente Micalich: “Qualcosa di pazzesco, roba da concerti top, vestiamoci tutti di giallo!”

Dieci minuti per assicurarsi i 100 tagliandi a disposizione del settore ospiti: alle 9 di stamane i tifosi delle Eagles erano prontissimi ad entrare nel circuito Vivaticket per prenotare il prezioso biglietto ed essere cosi certi di poter presenziare al derby Apu - Gesteco, in programma domenica 5 marzo (ore 18) al Carnera.

I più rapidi (e fortunati) vanno ad aggiungersi al 250 che godranno dei ticket già riservati ai gruppi della tifoseria organizzata (Passione Ducale e Brigata Rualis) nonchè allo staff delle Eagles. C’è però da scommettere che, sistemati in altri settori  - agendo sempre attraverso Vivaticket - non mancheranno ulteriori sostenitori (500 complessivi ?) di Rota e compagni.  “E’ qualcosa di pazzesco e straordinario, una simile caccia al biglietto si vede soltanto in occasione di concerti top - esulta il presidente Davide Micalich - fin d’ora mi sento di dire che sarà una grandissima festa ed un grande successo per la pallacanestro friulana. Intanto dico grazie ai 350 appassionati che saranno al nostro fianco in curva, ma credo che non saremo i soli. E vestiamoci tutti di giallo!” (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4NVMxoq.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15323 secondi