Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME VENETO BANNIA - Sellan: buon punto, ora chiudiamo i conti

Il direttore sportivo parla della stagione dei suoi ragazzi: “Siamo contentissimi del campionato fatto. Siamo in una situazione di tranquillità e dobbiamo raggiungere gli ultimi punti che permetteranno di salvarci matematicamente”


Pareggio a reti bianche tra Fiume Veneto Bannia e Spal Cordovado nella trentunesima giornata del campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo della compagine di casa, Davide Sellan, è contento per un ulteriore punto conquistato contro una squadra forte: “Buon punto perché arrivato contro una squadra che ha 15 punti più di noi. Potevamo portarla a casa, ma anche perdere, alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto. Gara corretta, giocata a buoni ritmi, entrambe hanno provato a vincerla ma le difese sono state più forti degli attacchi”.

STAGIONE – “Noi siamo contentissimi del campionato fatto, siamo in una situazione che ci permette di essere tranquilli. Manca ancora la matematica ma quindici punti di vantaggio a questo punto del campionato mi sembrano incolmabili. Ora avremo l’anticipo con il San Luigi sabato e mercoledì contro la Forum Julii, dove potremo far punti in preparazione delle ultime cinque partite che sono le più toste con Chions, Pro Gorizia e Brian Lignano. Quarantuno punti non sono pochi”.

MIGLIORI IN CAMPO – “Mi è piaciuto il nostro ex Guizzo e l’attaccante Morassutti. Tra le nostre fila invece Di Lazzaro e Alberti che è rientrato dopo le 200 presenze premiate contro il Tricesimo, per noi è un faro che non possiamo permetterci di lasciar fuori. Ai due portieri non si possono dare voti perché non sono mai stati impegnati severamente, ordinaria amministrazione. Siamo fiduciosi per le ultime gare di campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59206 secondi