Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ARGENTO B - Rimonta Nojar: Tuniz, che bomba! Real al tappeto

Gli ospiti superano per 1-2 gli avversari grazie alle reti di Gabriele e Casasola, che replicano alla marcatura di Battel e consegnano 2 punti d’oro alla propria squadra

A Fossalta di Portogruaro in scena il match tra Real Fc e Nojar Zellina, valevole per la 4a giornata del girone Argento vittoria B.

Gli ospiti arrivano all’impegno piuttosto rimaneggiati: è particolarmente pesante l’assenza del portiere Giovanni Seravalle, a cui si aggiungono quella di Daniele Grassandonio e Luca Antonutti. Nonostante le defezioni il Nojar regge e cerca di imporre il proprio gioco; alla prima occasione, però, sono i padroni di casa a portarsi avanti: sugli sviluppi di un corner la difesa ospite non riesce ad allontanare e Mattia Battel da pochi passi insacca all’angolino. Nemmeno 60 secondi dopo però il Nojar reagisce e pareggia i conti con Gabriele Tuniz, bravo a battere il portiere con una cannonata sotto la traversa al termine di una bella azione personale. E’ l’ultima azione del primo tempo, che termina quindi sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa cambio in porta per gli ospiti: tocca a Boban Gjergjeski sostituire Simone Biondin tra i pali. La gara resta equilibrata fino al 60’, quando il Nojar passa in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione battuta dalla trequarti sul secondo palo Billia serve Casasola, che si trova così libero di battere il portiere. Gli animi si scaldano, ma il direttore di gara, il sig. Mariotti, fa un ottimo lavoro e riesce a mantenere l’ordine; la partita termina così senza ulteriori variazioni nel punteggio: risultato finale di 1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14460 secondi