Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CHE DOMENICA! - Le piccole grandi soddisfazioni del Gonars

I nerazzurri si aggiudicano il derby con il Porpetto (e vengono accolti al chiosco come Amici), mentre in mattinata l'Under 15 conquista il campionato provinciale e i Piccoli Amici si divertono, il tutto davanti a 500 persone!

Va in archivio la stagione della prima squadra del Gonars, non del tutto esaltante, ma il sodalizio nerazzurro si toglie una piccola soddisfazione vincendo il derby a Porpetto. Gran festa finale al chiosco, accolti non da avversari ma da amici, anzi Amici con la A maiuscola.
La scena nerazzurra però è stata presa dalle giovanili che al mattino, fra le mure amiche, dopo una partita esaltante, hanno vinto all'ultima gara il campionato provinciale dei giovanissimi Under 15. Mattinata fantastica, tribune strapiena e tifo sano, sincero e colorito. Presenti in tribuna a sostenere le squadre, oltre ai genitori dei giovani calciatori, tutta la prima squadra al completo, il sindaco Boemo, l'assessore Savorgnan, tifosi di ogni età e presidente e membri dell'Afds della sezione di Gonars i quali hanno omaggiato la società Gonarese con 2 divise da gara per il settore giovanile nerazzurro.
Sui campi secondari si è anche svolto un raggruppamento di Piccoli Amici, con quasi 100 "marmocchi" che si sono divertiti per tutta la mattinata. Facendo i conti, una cornice di pubblico da 500 persone che alla fine si sono riversate al chiosco a concludere in allegria una magnifica giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/vsLh8PR.jpg

https://i.imgur.com/Zbda15T.jpg

https://i.imgur.com/jH9AU8o.jpg

https://i.imgur.com/wVBL5TJ.jpg

https://i.imgur.com/pg6wV4l.jpg

https://i.imgur.com/wW0JSzf.jpg

https://i.imgur.com/aINwhDd.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







SERIE A - L'Udinese c'è

BOLOGNA-UDINESE 1-1 (0-1)Gol: 45+1’ Payero (U), 78’ Saelemaekers (B)BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch (68’ Corazza...leggi
28/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13508 secondi