Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC VIARTE F - Colloredo beffato, La Valanghe acciuffa il pari

Padroni di casa in costante pressione e sbloccano la gara del recupero nel secondo tempo. Venturini pareggia poi un gol annullato e un rigore non concesso tarpano le ali ai locali

Si è giocato il recupero della 8ª giornata del girone Viarte F fra Colloredo e La Valanghe terminato 1-1. Partita dove si condensano tutte le contraddizioni del gioco del calcio con i padroni di casa che dopo una gara giocata in costante pressione nella metà campo avversaria, si devono accontentare di un solo punto.  Primo tempo con il Colloredo alla costante ricerca del gol ma la troppa frenesia fa si che in più di una occasione non riesce a concretizzare. L'inizio del secondo tempo è tutto di marca Colloredo con veloci azioni che mettono in grossa difficoltà la squadra di Nimis finchè Coren in mischia gonfia la rete. Da lì in poi sembra che la partita sia decisa anche perché i padroni di casa continuano a creare continui pericoli verso la porta avversaria, ma all'improvviso un gran tiro dalla distanza di Ivan Venturini, dove la Dea bendata ci mette del suo, riporta in parità la contesa. Assalto finale del Colloredo con grosse occasioni che per un niente svaniscono e, capita, anche il direttore di gara ci mette molto del suo prima annullando un gol regolarissimo e poi non concedendo il più solare dei rigori (candidamente ammesso da quelli di Nimis al chiosco) al Colloredo. Nonostante tutto come da tradizione splendido terzo tempo al chiosco.

Con questo pareggio le due squadre viaggiano appaiate in testa alla classifica con 10 lunghezze, dietro a una altra coppia di squadre formata da San Vito al Torre e San Gottardo con 9 punti, mentre a 2 punti dal vertice troviamo Buja Millenium; ultime a 3 punti dalla testa Sesto e Over D&G tutto il girone raccolto in 3 punti.

Foto: Colloredo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15064 secondi