Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRAVIS - Pezzutto: Ci abbiamo creduto sino alla fine

Il gol a 5 minuti dal termine porta la firma di Dal Col. Il presidente: «Non ci aspettavamo di vincere campionato e coppa ma col passare del tempo abbiamo acquisito consapevolezza dei nostri mezzi»

 
 
Apoteosi Pravis, che completa una stagione esaltante aggiungendo al campionato di Seconda Categoria girone A, la coppa Regione, vinta stasera nella finalissima contro il Bertiolo.


Tanta gioia nelle parole dei protagonisti, a partire dal presidente Stefano Pezzutto: «Non ci aspettavamo di vincere sia il campionato che la Coppa, soprattutto dopo l’ultimo posto dell’anno scorso, ma col passare delle giornate abbiamo acquisito sempre più consapevolezza della nostra forza. Soprattutto stasera, il nodo cruciale era recuperare le energie mentali, a distanza di un mese dalla fine del campionato, per affrontare una gara secca: non è stata una bella gara ma ce l’abbiamo fatta credendoci fino alla fine, come dimostra il gol all’85’ di Dal Col, un ragazzo bravissimo a sfruttare al meglio tutte le occasioni che ha. Quando a 27 anni ho dovuto abbandonare la carriera da giocatore per un problemino fisico non ci ho pensato due volte a mettere in piedi questa società e a seguire i ragazzi sempre dalla panchina. Per quanto riguardo mister Piccolo, fu il primo allenatore che contattai nel 2019, l’anno scorso ha condotto una stagione sfortunata ma forgiando un gruppo volenteroso e disponibile: sarà sicuramente il nostro allenatore anche in Prima Categoria, ha doti caratteriali e calcistiche invidiabili, inoltre apprezzo tantissimo la sua sincerità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NKEhh08.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10976 secondi