Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Serie C impossibile, si riparte dai dilettanti

Consegnato al giudice il piano di rientro dai debiti: impossibile restare tra i professionisti

Si chiude ufficialmente una storia. Il Pordenone è al lavoro per evitare il fallimento della società in vista dell’udienza prevista tra sei giorni. Secondo le ultime indiscrezioni sembra essere difficile che il progetto possa continuare in Lega Pro. Bisognerà attendere l’ufficialità visto che la consegna del piano di salvataggio dell’azienda è avvenuto il 14 giugno. Sembra ormai inevitabile la permanenza nei professionisti. I costi al momento sono insostenibili dal punto di vista delle spese per via della situazione finanziaria del club, e puntare alla Serie C avrebbe dunque impedito alla società di gestire i problemi di liquidità, compresi i debiti. Senza un piano di rientro dai debiti, non ci sarebbe stato altro da fare che dichiarare il fallimento.

L’obiettivo attuale è di salvare la società visto il percorso intrapreso. L’imprenditore Marco La Rosa, aveva già dato la sua disponibilità a mettere soldi per la previdenza e i debiti con il fisco. Non è stato l’unico a interessarsi del club secondo la squadra dei professionisti che si sta occupando del salvataggio del Pordenone. Ora la palla passa al giudice che il 20 giugno dovrà stabilire se il progetto per  ripartire dalla Serie D è sostenibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,76576 secondi