Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - In dirittura d'arrivo le prime ufficialità

Casarin vicinissimo al Chions. Bortolussi verso San Vito. In Promozione il Fontanafredda si regala l'esperto Nadal

Inizano i primi movimenti di mercato nel calcio dilettantistico friulano. A luglio, difatti, sarà tempo di acquisti e cessioni per le società, che andranno a comporre quelli che saranno gli organici per la stagione calcistica 2023-2024.

Il Chions, squadra neopromossa in serie D, è fin da subito a lavoro, e sta limando i dettagli che porterebbero in gialloblù il centrocampista Giovanni Cesarin, classe 2003, proveniente dal Tamai.

Scendendo in Eccellenza, in casa Sanvitese è stato  ufficializzato il nuovo allenatore Gabriele Moroso, che non vede l'ora di mettersi all'opera sulla nuova panchina. Mister Moroso quasi sicuramente troverà nel roster l'attaccante Daniele Tesolat, in arrivo dalla Liventina e si sta lavorando per l'acquisto del difensore Giovanni Bortolussi e del portiere  Francesco Costalonga, nell'ultima stagione rispettivamente in nelle società di FiumeBannia e Tamai.

In Promozione per il  Fontanafredda dovrebbe quasi fatta per l'arrivo dell'esperto centrocampista Andrea Nadal. Il neopromosso Calcio Aviano sta per chiudere per Sebastiano Del Savio, difensore classe '97 proveniente dal Torre. In uscita dalla società viola anche il portiere Elias Manzon, che dovrebbe accasarsi in Prima categoria all'Unione Smt.

Per la panchina della Sacilese, secondo molti rumors, sarebbe in pole position David Rispoli (ex tecnico del Vivai Ruscedo) che prenderebbe il posto di Massimo Muzzin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61546 secondi