Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GRIGIONERI - Martignoni: siamo una famiglia, restano tutti

Dopo la promozione in Prima categoria. Il tecnico: "Ci attende una stagione tostissima, spero che le retrocessioni per girone siano 5 e senza play-out". Un rinforzo per reparto

Movimenti sotto traccia in Prima categoria, mentre patron, ds e allenatori attendono di sapere quante saranno alle fine le squadre che retrocederanno per girone, se ci saranno o meno i play-out, oltre alla composizione dei 3 raggruppamenti. Uno che la sa lunga è Fabio Martignoni, timoniere confermatissimo dei Grigioneri, saliti in categoria con la forza di un uragano. Martignoni - Grigioneri: 150 punti conquistati in 2 anni, ma il prossimo sarà tostissimo: "Credo che tutte o quasi le squadre partiranno per salvarsi, speriamo che le retrocessioni siano 5 per girone e senza play-out. Per quel che ci riguarda, siamo una grande famiglia e nessuno vuole andare via, quindi sono stati tutti riconfermati tranne Bin e Croatto, che hanno deciso di dire basta al calcio giocato. Ho già parlato con i ragazzi, dovremo alzare l'asticella degli allenamenti e riuscire a essere ancora più uniti e costanti nel rendimento". 
Non mancherà qualche rinforzo di spessore: "Ci stiamo lavorando, e arriverà un giocatore per reparto. Inoltre, potrò contare su un vice allenatore che mi aiuterà a gestire una rosa che, non avendo alle spalle la formazione juniores, sarà di 25 elementi".   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14662 secondi