Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Il Ronchi cade in casa e svaniscono i quarti

Bisiachi avanti alla mezzora, subito ripresi dalla Cormonese che ad inizio ripresa mette la freccia. Ma la vittoria grigiorossa non serve per la qualificazione

RONCHI – CORMONESE 1-2
Gol. 32’ Adam, 41’ Trevisan, 13’st Guerbas

RONCHI: Passaro, Calistore (42’st Esposito), Stradi, Cuzzolin (25’st Interlandi), Dominutti (35’st Feresin), Rebecchi, D’Aliesio, Felluga, Adam (29’st Sammartini), Veneziano, Piccolo (18’st Villatora). A disposizione: Bertossi, Peric, Ronfani, Casotto. Allenatore: Stefano Caiffa.

CORMONESE: Bigaj, Di Bernardo, Guadagna (1’st Lopez), Paravan, Gamberini, Bregant, Guerbas (30’st Trevisanato), Tel (1’st Quattrone), Trevisan (21’st D’Urso), Castenetto, Medeot. A disposizione: Tiussi, De Savorgnani, Visintin. Allenatore: Alessandro Peroni.

ARBITRO: Simone Sisti sez. Trieste

NOTEAmmoniti: Calistore, Felluga, Medeot. Espulso: Castenetto. 

VERMEGLIANO – Sfuma la possibilità di accedere ai quarti di finale per il Ronchi, caduto tra le mura amiche per merito della Cormonese, scesa in campo senza problemi di classifica essendo già tagliata fuori con le due sconfitte precedenti. Vincendo il Ronchi sarebbe passato, anche pareggiando con due reti segnate rispetto al Fiumicello che, a sua volta, impatta sul nulla di fatto con la Pro Romans e va avanti con un punto in più nella classifica del girone G rispetto gli amaranto.
I quali sbloccano la gara al 32’ con l’ex Romana Adam, ma il vantaggio dura poco, meno di dieci minuti, fin quando Trevisan mette in rete la palla del pareggio e sul punteggio di 1-1 si chiude la prima frazione. La seconda si apre con il sorpasso da parte dei grigiorossi grazie al gol di Guerbas al 13’. Non riesce il Ronchi a rimettere in equilibrio la contesa, seppur  in superiorità numerica per l’espulsione dell'ospite Castenetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45167 secondi