Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - Atto finale a Pontebba fra Cavazzo e Arta

Al “Cancianini” l’ultimo atto della stagione degli Under 19 fra i viola e i rossoblù. Nell’occasione viene inaugurato il nuovo impianto di illuminazione

Con inizio alle 19.30, al “Cancianini” di Pontebba è in programma questa sera, giovedì 28 settembre, la finale del Torneo Carnico Juniores 2023 che vedrà di fronte Cavazzo e Arta Terme. Le due squadre si affrontano per la quarta volta in stagione; ad oggi il bilancio è in parità, una vittoria a testa ed un pareggio nei tre precedenti.

In semifinale il Cavazzo ha avuto la meglio, con una certa facilità, sul Tarvisio; per l’Arta la semifinale con il Villa non è stata una passeggiata, 2-2 interno, in recupero, all’andata, successo per 3-2 nel ritorno dello “Sbordone”. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari e poi, se del caso, ai calci di rigore. La partita viene diretta da una terna arbitrale, dirige Marco Mainardis, assistenti di linea sono Andrea Canci e Francesco Cota, tutti della Sezione di Tolmezzo. L’ingresso è libero e prima della partita, alle 19.15, viene ufficialmente inaugurato il nuovo impianto di illuminazione. (a.c.) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13961 secondi