Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CAMPAGNOLA - La festa di presentazione delle nuove maglie

Piacevole incontro alla pasticceria Ferrarese per svelare le nuove mute dei gemonesi, alla presenza di tante cariche politiche e appassionati. Il ds Forgiarini annuncia il primo acquisto

Il campionato Carnico vive anche a bocce ferme. Ieri mattina in perfetto "orario aperitivo", infatti, presso la pasticceria Ferrarese, è andata in scena la presentazione delle nuove maglie del Campagnola, dove i tanti appassionati e gli addetti ai lavori ne hanno approfittato per scambiarsi gli auguri natalizi in un clima amichevole e conviviale.

Presenti le cariche politiche come il sindaco Revelant, il delegato allo Sport Ceschia, il consigliere Di Giusto, il presidente delle comunità di montagna Marangoni, oltre a tutti gli sponsor del Campagnola, ossia ATS, DGS, Carpentec, di Giusto Carmelo, Autotechnics e Pelfa. Non sono mancati, in aggiunta, gli amici della Gemonese, col ds Max Gubiani, rapprentanti del Castello e della Stella Azzurra, con il suo presidente Denis Urbani.

Nel corso dell’evento, il ds Massimo Forgiarini ha anche dichiarato: “Questo è il periodo in cui si lavora di più per rinforzare le squadre. Noi confermiamo tutta la rosa dopo il gran quinto posto della scorsa stagione e aggiungeremo qualche tassello. Tra questi, è ufficiale l’ingaggio di Andrea Pugnetti dalla Stella Azzurra, con il quale sistemiamo la difesa. Ora lavoreremo sull’attacco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xrVAZZ2.jpg

https://i.imgur.com/JgLdqes.jpg

https://i.imgur.com/zBsoI7f.jpg

https://i.imgur.com/b2YtpWr.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17751 secondi