Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BASKET FEMM. - Casarsa sbanca Trieste

Nella 18ma giornata (la terza di ritorno) della serie B donne di Pallacanestro c’è stato anche un derby regionale sul suolo giuliano

OMA BASKET TRIESTE-POL. CASARSA 50-71
(12-23, 25-41, 33-57)

OMA BASKET TRIESTE: Iurkic 14, Tushja, Giorgesi 5, Gatti 8, Percic 7, Vitiello 1, Nermettini 6, Quargnal, Orel 5, Cutazzo 4. All.: Masala.

POL. CASARSA: Beltrame, Gigante, Boufrou 11, Furlan 19, Serena 14, Mizzau 2, De Marchi, Devetta 6, Rizzotti 4, Iob 15. All.: Pozzan.

Polisportiva Casarsa corsara come da pronostico nella palestra Don Milani nel rione triestino di Altura. Le ospiti, trascinate dalla Iob, partono sùbito forte con le giallonere giuliane che sino dalle battute iniziali litigano con il ferro a causa delle basse percentuali al tiro che consentono di fatto alle friulane di chiudere la prima frazione di gioco avanti di 11 lunghezze (12-23).

Il divario si amplia nella sostanza nel terzo quarto (25-41) con le locali a trovare una reazione d'orgoglio negli ultimi 10' di gioco, riducendo in parte lo strappo con il duo Iurkic-Percic (50-71). Nel prossimo turno la formazione di coach Masala sarà di scena sul parquet del Marghera (secondo) appena andato a trovare la Società Ginnastica Triestina (superandola per 70-53), mentre le pordenonesi ospiteranno il Despar Basket Rosa Bolzano quart’ultimo alle 19 di sabato 10 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11657 secondi