Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BEACH VOLLEY - Fvg Beach Club, spettacolo a Rovigo

Ottime prestazioni del settore giovanile nella terza e ultima tappa dello Young Tour. I ragazzi dell’Under 20 conquistano il primo e il terzo posto, da applausi anche il comportamento dell’ Under 18 femminile

Grande soddisfazione, in casa del Fvg Beach Club, per le performances del settore giovanile nella tappa svoltasi a Rovigo. Un’ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto dal sodalizio del presidente Chiandotto, che sta godendo dell’indispensabile supporto delle famiglie. Ora si attendono i risultati dagli altri campi per avere il quadro completo dei partecipanti alle finali di Cesenatico.

UNDER 20 MASCHILE. Partiti in sordina nella fase a gironi, i ragazzi si sono ampiamente riscattati in quella relativa alle finali, concludendo il torneo con il primo posto della coppia Fragrante - Nadalin ed il terzo di Pellegrino - Di Benedetto.

UNDER 20 FEMMINILE. Prestazione al di sotto delle proprie possibilità ma, alla fine, è comunque arrivato il terzo gradino del podio, grazie alla coppia Gon - Lesa. A secco, invece, il duo Snaidero - Ballico.

UNDER 18 FEMMINILE. Finale tutta friulana, quella disputata tra (le vincitrici) Gon - Snaidero e Lesa - Chiabai, anche se è stata una delle semifinali, quella a più alto tasso adrenalinico. Opposte alle avversarie dell’Active Bologna (alle quali mancava soltanto un punto per conquistare la finale), Lesa e Chiabai hanno infatti rimontato, con grinta, determinazione e qualità dal 16 - 20, aggiudicandosi poi il set ai vantaggi.

UNDER 16. Iniziato troppo tardi, il torneo si è concluso stilando soltanto una classifica a gironi. Positiva, comunque, la seconda piazza ottenuta dalla coppia Gava – Zamparo. Da segnalare pure la terza della “mista” FVG/Bologna formata da Cressatti e Gamberini.

UNDER 14. Rappresentato da ben cinque coppie, il Fvg ha raccolto (oltre ad applausi e consensi per la grinta messa in campo) un terzo posto con Bettuzzi e Di Benedetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UX1qvED.jpeg

https://i.imgur.com/ZuAIgJ5.jpeg

https://i.imgur.com/nGUmcBo.jpeg

https://i.imgur.com/Yw9Cuen.jpeg

https://i.imgur.com/eaWBAfJ.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13121 secondi