Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DIANA - Mazzucato: col Mereto la gara della stagione

Il presidente dei biancocelesti presenta il derby d’anticipo, un’autentico spareggio salvezza per la permanenza nel girone B di Prima categoria



Tra i tanti anticipi del calcio regionale in programma sabato, spicca Diana-Mereto, valevole per la 24^ giornata del girone B di Prima categoria.
Una sfida dall’altissima posta in palio, visto che sia i biancocelesti, terzultimi con 18 punti, sia i neroverdi, che occupano l’ultimo slot della zona retrocessione con 23 lunghezze, sono in piena corsa per la permanenza in categoria.

A presentare la gara ci pensa il presidente del Diana Urbano Mazzucato: “Per noi è la gara della stagione, soprattutto dopo la delusione per il pari subito al 95’ contro la Fulgor nello scorso turno. È uno scontro diretto e in più un derby con gli amici del Mereto”.

Un’annata sicuramente non facile per i biancocelesti, che ha portato anche alla separazione con mister Loris Foschiani: “Un addio doloroso per la riconoscenza che avevamo nei suoi confronti, ma è stato lui stesso a comunicarci che non sentiva più la squadra dalla sua parte, che serviva una scossa”.

Al suo posto, Da Pieve: “È entrato nel nostro mondo con l’entusiasmo di un ragazzino, oltre a essere determinato e grintoso. È il primo a credere delle nostre possibilità di salvezza, nonostante tra tutte le squadre in corsa una sola ci riuscirà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11196 secondi