Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Udinese battuta e contestata

Sconfitta che fa molto male quella con il Torino: al termine del match, un centinaio di tifosi sotto la tribuna a chiedere un confronto a Gino Pozzo

UDINESE-TORINO 0-2 (0-1)
Gol: 10’ Zapata, 53’ Vlasic

UDINESE: Okoye; Ferreira (46’ Kristensen), Bijol, Giannetti; Pereyra (76’ Success), Lovric, Walace, Payero (31’ Ehizibue, 59’ Festy), Kamara (59’ Zemura); Thauvin, Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Tikvic, Brenner, Samardzic, Kabasele. All.: Cioffi.

TORINO: Milinkovic-Savic; Masina, Buongiorno (83’ Sazonov), Rodríguez; Bellanova (83’ Lazaro), Ricci, Gineitis, Vojvoda (65’ Lovato); Vlasic; Zapata, Okereke (67’ Sanabria). A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Kabic, Linetty, Savva, Bianay. All.: Paro.

ARBITRO: Colombo. Assistenti: Valeriani-Yoshikawa

NOTE - Recupero: 1’ e 5’. Ammoniti: Walace (U), Ehizibue (U), Buongiorno (T), Giannetti (U), Sazonov (T)

E' finita con l'ennesimo stop dopo una vittoria la gara tra Udinese e Torino, con i friulani mai in partita e Cioffi a tentarle tutte per scuotere la squadra. Il tecnico ha scelto di sostituire lo squalificato Perez spostando Giannetti a sinistra e dando la maglia da titolare e Bijol. In mezzo ancora fiducia a Lovric e Payero accanto al regista Walace, sugli esterni Pereyra e Kamara. Davanti un Thauvin oggi sottotono e un Lucca lasciato troppo solo. Juric, oggi in tribuna per scontare la seconda giornata di squalifica, ha visto i suoi dominare dal primo minuto contro un avversario mai sceso in campo.

Toro in vantaggio già al 10' con l'ex Zapata, dopo aver colpito un palo qualche minuto prima. Udinese incapace di produrre gioco e ancor meno azioni pericolose: nel primo tempo, un solo tiro in porta, quello di Kamara al 25'. Al 31' già il primo cambio: Payero ha lasciato il posto a Ehizibue, sostituito al 58' da Ebosele, con l'Udinese sotto di 2 reti per il raddoppio di Vlasic al 53'.  Udinese troppo brutta: un solo tiro in porta nell'intero match. E fischi piovuti già al termine del primo tempo. Ripresa ancora di marca granata: inutili i cambi di Cioffi, che ancora una volta ha rinunciato a Lazar Samardzic. Al termine, contestazione della Curva Nord: circa un centinaio di ultras si sono recati davanti all'ingresso della tribuna per chiedere a Gino Pozzo di metterci la faccia, chiedendo anche il cambio in panchina. Contestazione non violenta, ma unica del genere a Udine.

Foto: fonte Udinese.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14120 secondi