Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CAMINO - Nonis: vittoria meritata, siamo sul pezzo

Il tecnico dei giallorossi commenta l’ultimo importante successo contro il temibile Pravis, che rilancia le ambizioni salvezza dei suoi

Giornata favorevole, la 24^ appena passata, per il Camino, che stende per 2-0 l’ostico Pravis e si conferma in salute, pronto a tutto per centrare la salvezza nel girone A di Prima Categoria.
La classifica, così, si fa convincente, con la formazione giallorossa al momento fuori dalla retrocessione, pur con gli stessi punti della Liventina San Odorico che invece capeggia la zona calda.

A parlare dei suoi, il tecnico Luca Nonis, giunto a Camino dopo varie esperienze tra Rivolto, Spal Cordovado e Morsano: “È stata una vittoria meritata quella col Pravis, abbiamo concesso poco a una squadra forte e giocato bene. Ma in generale abbiamo sempre fatto buone prestazioni quest’anno, ora stanno arrivando anche i risultati. Del resto, siamo giovani e nel corso dell’anno abbiamo avuto qualche problemino in difesa, ma non ho mai avuto dubbi sul valore della rosa”.

Pochi dubbi anche sul valore del campionato: “È super equilibrato, puoi davvero vincere o perdere con chiunque. Penso che si deciderá tutto all’ultimo e questo è molto bello. Il livello, inoltre, è buono, i ritmi sono elevati e le squadre toste, mi hanno impressionato tutte comprese quelle in fondo come il Vallenoncello”.

Parlando di singoli, il mister si esprime così: “Pochi giovani sono emersi, questo è un girone dove i “vecchietti” sono determinanti, penso a Dimas dell’Azzanese che fa ancora la differenza”.

PRIMA A - Il Camino brucia il Pravis negli scatti di Nicodemo
I giallorossi hanno superato per 2-0 la quotata formazione ospite. Ecco il match visto dall'obiettivo di Andrea Nicodemo clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14199 secondi