Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Il Cjarlins Muzane non sfonda la diga del Campodarsego

Terzo pareggio negli ultimi quattro turni per la squadra di Princivalli, che al Della Ricca non riesce a trovare la via del gol nella sfida contro i biancorossi di Masitto...

CJARLINS MUZANE - CAMPODARSEGO 0-0

CJARLINS MUZANE
: Carnelos, Bonafede, Guizzini (71’ Zarrillo), Clemente, Dionisi, Pellizzer, Bassi, Nchama, Maletic, Belcastro (71’ Kyeremateng), Fyda. All.: Pradolini (Princivalli squalificato).

CAMPODARSEGO: Minozzi, Oneto, Ballan Casella, Mboup, Gerevini, Segalina (46’ Cocola), Mosti (67’ Chajari), Pavanello, Diarrassouba, Cupani. All.: Masitto.

ARBITRO: Giovanni Moro (Novi Ligure). Assistenti: Paolo Cufari (Torino) e Alessio Mulassano (Cuneo).

NOTE - Ammoniti: 28’ Pellizzer, 51’ Clemente, 57’ Mboup, 74’ Chajari, 76’ Dionisi, 77’ Zarrillo. Calci d’angolo: 3-6 Recupero: 0' e 4'.

CARLINO. Uno scialbo zero a zero, senza particolari emozioni, matura tra Cjarlins Muzane e Campodarsego. Tre pareggi nelle ultime quattro giornate è il magro bottino che la dice lunga sul momento no che attraversa la squadra di mister Princivalli. Tuttavia recupera un punto sull'Atletico Castagneto, ma veramente troppo poco per pensare di venire fuori da una situazione che con il passare delle giornate si fa sempre più intricata. Se ci si aspettava una svolta, l’attesa è stata ancora una volta delusa.
Al 10’ Dionisi da fuori, la mette a lato a conclusione di una lunga azione successiva a calcio d’angolo. Un minuto dopo Clemente non sfrutta a dovere il tocco laterale mettendo abbondantemente fuori. Rischiano gli ospiti un paio di volte nell’arco di un minuto, prima a seguito di una mischia formatasi in are sul cross dalla sinistra di Bassi, e poi sull’arcobaleno di Maletic che però non trova nessun compagno all’interno dell’area piccola pronto ad intervenire.
Ancora una buona occasione per il Cjarlins Muzane al minuto 27’: la spizzata di testa di Maletic libera al tiro Fyda, che non inquadra lo specchio. Al 35’ Belcastro raccoglie un timido intervento difensivo di Ballan e prova a calciare di prima intenzione verso la porta, ma trova solo una deviazione sull’esterno della rete. Sul successivo calcio d’angolo di Clemente, Maletic stacca solo in area, divorandosi la più ghiotta occasione del primo tempo.

Parte meglio nella ripresa la squadra ospite, molta attiva fin dalle primissime battute, costringendo la difesa di casa in un paio di occasioni a rimediare in calcio d’angolo. All’8’ i patavini vanno vicinissimi al vantaggio con Diarrassouba, deve distendersi in tuffo Carnelos per neutralizzare il tentativo dell’attaccante ospite.
Cerca il colpo grosso con una giocata imprevedibile Maletic che, passata da due minuti la mezz’ora, vede Minozzi fuori dai pali e dai 40 metri prova a sorprenderlo con una palombella: il portiere recupera la posizione correndo all’indietro e smanaccia ala sfera rifugiandosi in calcio d’angolo.
Sono confusi i minuti finali in cui accade veramente poco, se il Campodarsego sembra accontentarsi sfruttando al massimo in termini di tempo qualche fallo subito, il Cjarlins non punge mai e, quando approccia all’area avversaria, lo fa con scarsa convinzione creando pochi problemi ad un avversario che, in effetti non ha mai patito le giocate della squadra di casa, che nella giornata in cui doveva provare a dare un segnale, per l’ennesima volta ha fallito l’obiettivo.

Antonino De Blasi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/CDD0BRi.jpeg

https://i.imgur.com/OrEAOqq.jpeg

https://i.imgur.com/Npsu8es.jpeg

https://i.imgur.com/ncAiDRa.jpeg

https://i.imgur.com/Ht7KLtJ.jpeg

https://i.imgur.com/OmpJvbF.jpeg

https://i.imgur.com/LV7eRt5.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12687 secondi