Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CAMPIONATI - Le 38 società pronte a ripartire

Composti i tre raggruppamenti di Prima, Seconda e Terza categoria. Due i derby nella massima divisione, a Gemona e a Vllla Santina

Ufficializzati i gironi del campionato Carnico 2024 con tutte le 38 società aventi diritto presenti. Non si è iscritta, lo aveva preannunciato mesi fa, solo la squadra B della Velox. Come la passata stagione, i raggruppamenti di Prima e Seconda categoria sono composti da 12 squadre ciascuno, quello di Terza ne comprende 14.

Inoltre, venerdì 29 alle ore 18.00 presso la sede AIA di Tolmezzo verrà sorteggiata la composizione dei due gironi di Coppa Carnia per lw società di Terza categoria. 

Queste le squadre partecipanti al campionato: 

PRIMA CATEGORIA: Amaro, Campagnola, Cavazzo, Cedarchis, Folgore, Mobilieri Sutrio, Ovarese, Pontebbana, Real Imponzo Cadunea, Stella Azzurra, Tarvisio, Villa. 

SECONDA CATEGORIA: Ampezzo, Ardita, Arta Terme, Cercivento, Il Castello, Illegiana, Lauco, Ravascletto, Sappada, Val del Lago, Velox Paularo, Viola. 

TERZA CATEGORIA: Ancora, Audax, Bordano, Comeglians, Edera Enemonzo, Fus-ca, La Delizia, Moggese, Paluzza, San Pietro, Timaucleulis, Trasaghis, Val Resia, Verzegnis. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11798 secondi