Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Premiati i protagonisti del campionato invernale

Applausi per vincitori e vinti dopo mesi di emozioni e gol. Dal 13 maggio scatta il torneo estivo. In campo andranno anche gli Over 40



Pasian di Prato. Finalmente l'epilogo tanto atteso è giunto. Dopo la disputa delle avvincenti finali del campionato Garden, le squadre con gli atleti vincenti hanno partecipato alla premiazione avvenuta nell'accogliente cornice del Tennis Garden, laddove il patron Santarelli ha premiato gli aventi diritto.

Vince la finale contro il Tesla la Romania di M. Livio, che alza la Coppa con il suo possente capitano Gjipa e riceve il relativo premio. Squadra affiatata che ha sciorinato, in alcuni tratti del torneo, con i forti H. Valentin, Lung, Olari, Tudor, Gjipa ,un buon calcio a volte godibile a vedersi e sempre mai domo.

A seguire il Tesla, squadra coesa sempre alla ricerca del successo. I ragazzi di Boban: i fratelli Petrovic, Milan, Avramovic, Simonic, Kandic, Lucas e soci hanno in alcuni tratti della competizione messo in mostra un gioco con tattiche avvincenti condotte con azioni offensive mozzafiato, veloci e penetranti. 

Annovera tra le sue fila giocatori di valore il Gladiators, giunto terzo, come Tarba, Gashi capocannoniere, Merxhani, Olgert, Jetmir e il forte portiere Fatjol. Essi hanno ricevuto la coppa ed il relativo premio.

L'Alba City di Ermal Dedej giunta quarta ha condotto un campionato di assoluto valore. La capolista ha dato filo da torcere a tutti con il bomber funambolo Edonis, il veloce Getoar, Korreshi, Zefi, Arianit, Amarildo e altri, tutti giocatori esperti e collaudati. E' mancata loro davvero la protezione della dea bendata nelle fasi finali.

Ritirano la coppa ed il premio messo in palio. Miglior cannoniere del girone 1 è risultato Bardhi K. del Dardanet con i suoi 53 gol ha ricevuto il premio ed il trofeo in palio.
Per il Girone 2 il capocannoniere è risultato H. Gashi dei Gladiators , autore di 35 centri; questi  è stato premiato con il trofeo ed il premio riservato dall'organizzazione.
E' risultato vincitore del premio a disposizione come miglior portiere del Girone 1 Dorin Coste del Cmf Team di capitan Alessandro Minischetti.
Per il Girone 2 il miglior portiere è risultato Simone Felettig dei Csf Penguins del presidente d'oltralpe "ad honorem" Enrico Caruso e di mister Daniele Cencig che evidentemente, sorpreso dalla lieta novella, ora farà più attenzione al rombo da inquadrare in campo piuttosto che intento al continuo e spassoso gozzoviglio seduto comodamente al desco con il filosofo del fraseggio E. Sgura.
Un cenno di menzione è dovuto ai giovani del forte Pavarsia di Blerim H. e Labinot, agli Alpha di Klenias K. rivelazione del campionato, al Lionsburg di Timotei, Rozsus, Max S. e Morosanu, al Dardanet di capitan Ema, Bardhi e Sinan, agli argentini dell'Hugoneta di Walter M. e i fratelli Di Fini, al Mojito di capitan Matteo D., al Lokomotiv Porde di capitan Edu, Furlan, Muzio e soci, ai Furlans di capitan Colonnello, E. Sciortino, Flaiban, Turco, ai simpatici giovani di Calcet Tom di Luca R. e Fabrizio T., ai ragazzi mai domi del Real Madrink di Max e Marco P., Paquola, Caccavo, Poian e company, al C.M. Costruzioni di Michele Corcione, De Monte, Cianciaruso, ai Cortigiani di Frisina e Zenarolla, Paglia, Ricucci, ai sempre in bilico Pizzo's Boys di Francesco M., ai super corretti Intergreen di capitan Gianki.
Insomma, a tutti va un vivo plauso. Un rinfresco, offerto dalla casa, ha poi di seguito allietato e confortato tutti i partecipanti ed i tifosi al seguito.

L'appuntamento prossimo è per il giorno 13 maggio quando il verde palcoscenico del calcio giocato si riaprirà, avvincente più che mai, per la disputa del torneo Garden Open estivo e quello non meno atteso degli Over 40. A tutti vada un sentito ringraziamento ed un arrivederci per altre mille emozioni da godere con i propri beniamini e con la sconvolgente girandola dei gol che saranno realizzati dalle squadre partecipanti. Grazie a tutti anche per la concreta e fattiva collaborazione dall'organizzazione del Tennis Garden.

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ut6X5VV.jpeg

https://i.imgur.com/hWtwlEh.jpeg

https://i.imgur.com/BzfzMwG.jpeg

https://i.imgur.com/NW0tKSN.jpeg

https://i.imgur.com/Kcjvz9u.jpeg

https://i.imgur.com/zF38RFV.jpeg

https://i.imgur.com/Wcqw0oT.jpeg

https://i.imgur.com/VncvDDT.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13324 secondi