Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DELLE REGIONI - Oggi la doppia sfida col Piemonte

In tarda mattinata esordirà alle selezione Under 17, mentre alle 17.30 toccherà all'Under 19. La fiducia del responsabile regionale Max Pali



Ultima seduta di rifinitura per le Rappresentative Regionali di calcio a 5, questa mattina ospiti del Dopolavoro Ferroviario di Catanzaro Lido, dove i due team agli ordini dei rispettivi mister, Della Negra e Sfiligoi, hanno affilato le armi in vista dell esordio di domani. Alle 11.30 del 25 aprile la squadra under 17 esordirà a S. Andrea contro i pari età del Piemonte mentre nel tardo pomeriggio alle 17.30 stesso incrocio a Soverato tra gli under 19.
Inizia dunque a salire l adrenalina come ci conferma il responsabile del Futsal regionale Max Pali: "Sicuramente, dopo un duro lavoro iniziato 4 mesi fa siamo al momento topico e siamo pronti ad entrare sul parquet". 
Sui due gironi che ricordiamo comprendono oltre al Piemonte anche Abruzzo e Emilia Romagna si prevede grande equilibrio: "Non abbiamo teste di serie nei gironi;  nell'under 19 vedo un certo livellamento, dovuto anche alla riforma Bergamini che ha spinto club nazionali a pescare giocatori formati in serie C. Nell'under 17, invece, le cose sono diverse visto che si può pescare nel nazionale, ma comunque sono fiducioso anche qui perché i ragazzi sono gia abituati a giocare in un campionato di livello in Veneto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19039 secondi