Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DELLE REGIONI - In campo domani a Reggio Calabria

La selezione Under 19 affronterà nei quarti di finale la Sardegna. Squalificato De Bernardi



Salutata Catanzaro questa mattina, la Rappresentativa regionale Under 19 di calcio a 5, e sposta il ritiro a Bagnara Calabra, all'Hotel Victoria, vista sullo stretto di Messina, dove l'entourages regionale avrà il proprio quartiere generale in vista della fase finale della manifestazione.
Domani, infatti, i ragazzi di mister Della Negra incroceranno le armi con la Sardegna nel quarto di finale in programma al Pala Botteghelle di Reggio Calabria.
Giornata di relax e trasferimento quella odierna, dopo tre giorni di dure battaglie che hanno premiato i portacolori regionali con l'approdo tra le prime 8 regioni italiane della categoria.

Sorteggio che ha soddisfatto lo staff. Se non altro per avere evitato il pericolo Veneto che era inserito nella seconda urna avendo i veneti vinto il triangolare che li vedeva opposti a Toscana e Lazio. Poche sono le notizie sulla Sardegna: gli isolani sono stati ripescati tra le migliori seconde e nella fase a gironi hanno blindato la qualificazione superando prima con un secco 4-0 il Molise e poi per 6-3 la Liguria cedendo solo al cospetto dei campioni in carica della Sicilia per 4-2.

Il Friuli Venezia Giulia affronterà domani la Sardegna quasi al completo: quel quasi è legato alla squalifica di De Bernardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12762 secondi