Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DELLE REGIONI - Under 17 e Under 19 sono in Calabria

Le selezioni di Sfiligoi e Della Negra esordiranno giovedì contro il Piemonte. Le altre avversarie della prima fase sono Emilia Romagna e Abruzzo

È iniziata questa mattina la spedizione delle Rappresentative Regionali di calcio a cinque al Torneo delle Regioni in programma dal 25 aprile in Calabria. Spedizione imbarcata dall'aereoporto di Venezia Tessera con destinazione Lamezia Terme. Trasferimento successivo in pullman nel punto base fissato all Hotel Alle Dune a Catanzaro Lido. Trasferta abbastanza complicata dal punto di vista logistico, diretta in cabina di regia da Luigi Infurna in veste di responsabile delle rappresentative regionali.
La novità in campo è rappresentata dall'under 17 che andrà affiancare per la prima volta nella storia la classica under 19.  Stesse avversarie per entrambi i team che se la vedranno con i pari età del Piemonte, Emilia Romagna e Abruzzo in gironi che si preannunciano alquanto equilibrati, con l esordio il 25 aprile contro il Piemonte. 

Comitiva che sarà diretta sul campo dal responsabile del calcio a cinque federale Max Pali coadiuvato da Alessandro Movio e Agostino D'Oriano, oltre ai responsabili del materiale Maurizio Zanutel e Massimo Casasola, nonchè dal massaggiatore Aldo Fiorelli.
Manifestazione che sarà seguita in presa diretta dal nostro portale con commenti ed interviste a caldo dalla Calabria.

Per quanto riguarda gli organici, l'under 19 allenata da Luca Della Negra e dal vice Stefano Monformoso fa leva sul blocco Eagles Cividale e Futsal Tarcento; dal team longobardo arrivano Zuccaccia Gabriele, Di Nucci Brian, De Bernardi Mattia e Germana Federico, mentre dal club collinare Garbino Alessandro, Fedeli Riccardo, Zorzi Massimo e Di Giusto Michele. Completano il roster Cicogna Riccardo della Gradese, Sestili Francesco del Palmanova, Corona Marco dell'Araba Fenice e Florio Christian della Clark 

L'Under 17 affidata invece a Marco Sfiligoi ed al vice Massimo Leo fa leva sul blocco del Pordenone con ben 7 elementi, Bigaran Nicolò, Centazzo Andrea, Leo Luca, Morson Filippo, Munaretto Alessandro, Tranquillo Marco e Zille Ardesio; 3 arrivano sempre dalla destra Tagliamento e precisamente dal Maccan Prata e sono Campeol Francesco, Pujatti Matteo e Vendrame Lorenzo. Chiudono il cerchio Zoratti Luis Maria del Futsal Tarcento e Polimeni Cristian del Manzano 1988.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hSfsbi6.jpeg

https://i.imgur.com/hOaBaMt.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11014 secondi