Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Atto finale dei campionati - Warriors - Coopca tutta da vedere

Giochi fatti nella massima serie - Tutto o quasi deciso anche nei due gironi di Prima Categoria

ECCELLENZA - Giochi fatti in eccellenza, titolo al Thermokey, retrocesse La Fortezza, Nobile Impianti, Tramonti e Colugna.. L'ultima giornata quindi senza grandi interessi, i neo campioni del Thermokey vanno a Bibione dove affrontano una squadra che negli ultimi anni ha fatto grandi cose.. Ziracco - La Fortezza, per i locali occasione per mantenere il secondo posto, per gli ospiti un arrivederci a questa categoria.. San Lorenzo - Colugna poteva essere un match decisivo, la regola assurda dell'abbuono di cinque punti di coppa disciplina per la presenza dell'accompagnatore, chiude i giochi.. Chiudono il campionato altalenante i Gunners che ospitano un grande Startrep.. A Faedis la Dinamo Korda affronta il Tramonti, squadra spumeggiante in attacco ma ballerina in difesa, peccato perché bastava poco per rimanere in categoria.. Per finire Drag Store - Nobile Impianti, manzanesi puntano ancora al terzo posto, i sangiorgini salutano dopo due anni la categoria..

PRIMA CATEGORIA  Girone A- Nel girone A di prima promosse Montenars e Amaranto dopo la sconfitta del Cardinale nel recupero contro la Statale in quel di Magnano.. In coda è bagarre, dopo i recuperi di metà settimana molte squadre in lotta per salvarsi.. Saranno decisivi gli stimoli di alcune squadre che hanno già raggiunto il proprio obiettivo, gli stimoli non mancheranno invece a squadre come l'Adorgnano che in un buon momento affronta la promossa Montenars, Campeglio- Cardinale invece è l'unico match senza grandi poste in palio.. Il Billerio deve approfittare del turno favorevole contro il Campagna per sperare di agguantare la salvezza, anche in questo caso la coppa disciplina potrà risultare determinante.. Anche la Statale Majano deve continuare nel buon momento, al Celotti arriva l'Amaranto gia appagato dalla promozione.. Promette scintille Warriors - Coopca Tolmezzo, a mio parere questo è il match più delicato dell'ultimo turno, ai tolmezzini basta un punto, gli udinesi faranno l'impossibile per salvarsi, servirà un arbitro con personalità per dirigere questo match.. Sapendo già i risultati delle altre lunedì scenderanno n campo Garden e Sedilis ma non è detto che a quel punto i giochi saranno già fatti, quindi molta attenzione anche qua..

PRIMA CATEGORIA Girone B - Nel girone B di prima Real Sella e Pozzuolo promosse, l'ultimo posto per non retrocedere se lo contenderanno Ars Galli e Sclaunicco..all'Ars Galli basta un punticino contro gli Atti Impuri, lo Sclaunicco deve sperare in una sconfitta dei rivali e di fare risultato pieno contro la Dimensione Giardino.. Flumignano - Merce Rara, Tissano - Torsa e Rangers - Pozzuolo chiudono una stagione faticosa e impegnativa, è stato un campionato ricco di colpi di scena, basti pensare al confronto tra il girone di andata e quello di ritorno del Torsa che aveva in mano il campionato e adesso si ritrova a dover ricominciare la scalata il prossimo anno..

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11691 secondi