Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Il VILLA a fatica mantiene il terzo posto

Torna il sereno in casa OVARESE - Disponibili le Radio Interviste a Rinaldo Beorchia e Ezio Petris

Detto della vittoriosa trasferta in anticipo del Campagnola sulla Folgore, il Cavazzo conserva 4 punti su quest’ultima in quanto riposava e in attesa del big match di domenica prossima, confermato per il giorno domenica 9. Ne approfitta dunque il Villa (mister Barburini nella foto), per insidiare la seconda piazza ma con il fanalino di coda Bordano non è gara facile. Trova il vantaggio con Nieddu, poi non riesce a chiudere il match e il Bordano ne approfitta e trova il pari con l’ex Lancerotto. Solo nel finale Iob evita il pari e regala la vittoria. Il Real non riesce a seguire a ruota gli arancioni perché dopo aver subito il gol dello svantaggio ad opera di Gressani, reagisce trascinata da un grande Vidoni che sigla una doppietta, di cui un gol bellissimo in rovesciata e un gol di De Crignis. Ma il Fusca non ci sta a subire la quarta sconfitta di fila e con orgoglio prima dimezza con Rodrigues e poi nel finale trova il pari con Tosoni dagli undici metri. Il Cedarchis risale la classifica trovando una super vittoria nel derby con l’Arta Terme chiudendo il match dopo un tempo con una partenza sprint targata Boreanaz ( doppietta) e Moro. Nella ripresa il gol di S. Cassutti ridà un po’ di speranza agli ospiti ma che non hanno la forza per pareggiare l’incontro. Torna il sereno in casa Ovarese dopo la settimana calda tra squalifiche e i saluti di mister Rugo e con il preparatore dei portieri Idalio Fruch momentaneamente in panchina, con la squadra che sconfigge un Mobilieri sempre più in crisi grazie ai gol di Rovis e J. Gloder e torna a sorridere. Infine ottimo punto in chiave salvezza per Edera e Paluzza con i locali avanti con Conte e il pareggio siglato da L. Zammarchi che realizza un calcio di rigore.

Flavia Danelutti: "Il Carnico? Un gioiello" di Roberto Zanitti

Qui sotto  le audio - interviste a cura di Franco Poiana a Rinaldo Beorchia e Ezio Petris Presidenti di Ovarese e La Delizia entrambe le squadre nel pomeriggio vittoriose in trasferta...

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3  - Gemona  106.9 -  Tolmezzo  104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 02/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17666 secondi