Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Chiandotto: "Calcoli? Il Brian prova sempre a vincere"

Il presidente della società di Precenicco sull'ultima di campionato: "Non abbiamo preferenze tra Pasiano, Spal e Torre. E non vediamo l'ora di giocarci i play-off"

Ma per cosa si gioca domani nel girone A di Promozione? Per l'onore, per dare una soddisfazione a dirigenti e tifosi, per lasciare un buon ricordo... Al Brian, domani a Prata, si giocherà per vincere: parola del presidente Gianfranco Chiandotto. "Vorrei che la squadra ci provasse, la mentalità deve essere sempre quella, come ritengo sia importate tenere alto il livello agonistico in vista dei play-off" spiega il gran capo del ruspante club con base a Precenicco.
Chiandotto è anche il primo tifoso e, nei panni di tifoso, sogna l'Eccellenza: "Ci crediamo, tutto è ancora possibile, anche che in serie D le regionali ce la facciano. Noi, da parte nostra, daremo come sempre il massimo, il Brian gioca per vincere, magari non ci riesce sempre, ma va in campo per lottare, per imporsi, per onorare la maglia".
Quindi, a Precenicco non faranno calcoli, né si sceglieranno la rivale play-off del primo turno, evento che sulla carta sarebbe possibile magari agevolando il sorpasso del Torre. Chiandotto ha la risposta pronta: "Durante il campionato abbiamo vinto e perso sia con l'Union Pasiano, che con la Spal e il Torre; significa che tra queste formazioni, Brian compreso, l'equilibrio è grande. Significa, e lo ribadisco, che tutto è ancora possibile".

Alessandro Maganza

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12037 secondi