Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Carpin: "Sereni e fieri". Peloi ce la farà

L'ultima seduta di allenamento prima della partitissima di domenica ha offerto buone indicazioni

Il Torviscosa è pronto. La rifinitura del venerdì è andata bene, lasciando un'impressione favorevole in casa biancazzurra. Giocatori concentrati, determinati, vogliosi di regalarsi l'impresa, l'atmosfera classica che precede le grandi occasioni. E quella di domenica, quando arriverà al "Tonello" il Legnano, grande occasione lo è davvero. 
Nicola Carpin ha parlato alla squadra, toccando le corde dell'orgoglio e del cuore. Questo Torviscosa affronterà con serenità la partitissima; scenderà in campo a testa alta, senza abbassare gli occhi di fronte allo squadrone lombardo. Poi sarà il campo, come sempre, a decidere chi nell'occasione sarà stato capace di rivelarsi più forte, pronto, lucido, magari fortunato...
Nicola Carpin ribadisce due concetti: "Serenità e fierezza. Giochiamocela senza paura, felici di essere arrivati fino qui e pronti a cogliere l'attimo fuggente. La bellezza del calcio brilla quando affronti prove del genere. Ho la massima fiducia nei ragazzi, in tutti loro".
Il Torviscosa ha recuperato il giovane Peloi, destinato a sostituire lo squalificato Donda. Anche Colavetta è a posto, e l'autonomia di Grop è aumentata.
L'arsenale è pronto, carico di armi e motivazioni: per il Legnano quella in terra friulana non sarà una passeggiata. La corazzata lilla è attesa in zona quest'oggi; domani il Legnano pranzerà in un trattoria di Torviscosa e poi affronterà i nostri condottieri. Sì, sarà un grande pomeriggio di calcio, di brividi ed emozioni.
Il Torviscosa non è favorito, ma può farcela: per passare il turno e accedere così al turno finale dietro il quale si aprirebbero le porte della D, bisogna ribaltare  il 2-1 subito domenica.  

Alessandro Maganza  

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15065 secondi