Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Topazzini ko, ma Falcon e Micelli meritano fiducia

I carnici possiedono in casa gli uomini per far fronte all'infortunio di Michele. Attacco imbastito sul tandem Nait-Gregorutti in attesa di Cucchiaro

 

Il Tolmezzo ha cominciato la preparazione agli ordini di Gianluca Mascia, il nuovo allenatore della formazione carnica, l'uomo che ha preso il testimone lasciato da Fabrizio Damiani, il quale è ufficialmente entrato a far parte dei tecnici del settore giovanile dell'Udinese. Damiani guiderà infatti i Giovanissimi sperimentali bianconeri del 2004. 
Al Tolmezzo si confida nelle qualità di una formazione che, rispetto all'anno scorso, propone tre novità sostanziali impersonate da Cristofoli tra i pali, e Paolucci e Cadò a centrocampo. 
Pesa indubbiamente il serio infortunio occorso al centrocampista Michele Topazzini, alle prese con un ginocchio che dovrà essere operato (crociato e menisco): il valido giocatore classe 1988 rischia uno stop prolungato e, sostanzialemente, di perdere la prossima stagione. I rossazzurri, per altro, hanno deciso di trovare in casa le alternative: c'è fiducia in particolare nei giovani Micelli e Falcon, senza dimenticare che il mitico Giulio Scarsini è un autentico jolly in grado anche di disimpegnarsi pure in mediana.
Il presidente Claudio Lomuscio, il ds Massimiliano Gubiani e gli altri dirigenti inoltre, paiono aver abbandonato la pista che portava all'attaccante del Villa Guariniello. Anche per l'attacco si fa strada l'idea di dar spazio ai propri virgulti, spianando il tandem Gregorutti-Nait e confidando nel rientro a ottobre di Cucchiaro. (alma)

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29614 secondi