Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Calcio a 5 - De Bernardo suona la carica. Stasera il derby di Udine

La squadra di Della Negra va all'assalto della Clark tirindelliana per provare a strapparle la qualificazione. Si gioca anche a Maniago, dov'è attesa la Torriana. Domani in campo a Monfalcone, Basiliano e Prata

Seconda giornata di coppa Italia di calcio a 5 regionale che si apre con l'importante affermazione esterna del Palmanova che in rimonta passa per 3-5 sul difficile terreno del Calcetto Lignano; gara in salita per la squadra amaranto sotto nel primo tempo per 3-2, clima battagliero senza esclusione di colpi, la strigliata e le contromisure tattiche di mister Noselli nella ripresa forniscono l'effetto sperato e con un parziale di 3-0 i portacolori della città stellata portano a casa un successo che vale il passaggio del turno; in evidenza De Bernardo autore di una doppietta, a segno anche Alan Bearzi, Fabbro e Mancini.
Stasera si completa la giornata del gruppo A con il derby tra Futsal Udinese e Clark Udine al Palacus alle 21.15 con la squadra di Della Negra obbligata alla vittoria per restare in corsa per la qualificazione ai quarti mentre  il team di Tirindelli prova a chiudere invece il discorso dopo l'ottimo esordio casalingo con Lignano.
Sempre stasera alle 21 altro match da seguire a Maniago alle 21 con i boys di Polo Grava che incrociano le armi con la temibile Torriana: la vittoria per entrambe puo' dire qualificazione anticipata; nel gruppo B in campo invece domani a Basiliano il Pentalcor del presidente Corbatto all'esordio dopo il riposo del primo turno. Interessante il programma anche del gruppo C che si apre domani pomeriggio alle 15 alla Polifunzionale di Monfalcone con l'Adriatica 1999 di Casarsa che affronta il Pordenone, gara in cui il pari non serve proprio a nessuno  mentre il big match della giornata si gioca in serata a Prata dove verranno testate le ambizioni del Maccan e dell'Udine City.


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11628 secondi