Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Che ritmo il Futsal Udinese! E la Torriana deve piegarsi

A Manzano la squadra di Della Negra si impone 5-2 dopo una partita tirata e accede alla semifinale con il Pentalcor. Albini regala uno dei suoi numeri...

Manzano porta bene alla Futsal Udinese che sul campo neutro della capitale della sedia ottiene il pass alle semifinali di coppa Italia superando di slancio una Torriana apparsa lenta e prevedibile. Gran ritmo imposto alla gara da mister Della Negra e gli isontini lo soffrono parecchio: a metà tempo arriva puntuale la rete bianconera timbrata da Martorana che da sotto misura chiude un bel triangolo; raddoppio a firma di Dell'Arche al 20' pronto sul secondo palo a mettere nel sacco.
In avvio di ripresa arriva pure il terzo gol con una grande azione personale di Albini; prova a riaprirla la Torriana al 10' con una rasoiata di Tancos che s'infila tra mille gambe. E' il momento migliore della Torriana che va vicino al gol con un diagonale di Dimarch, che non trova però nessun compagno sul secondo palo; al 17' la rete della staffa siglata da Peruggia che infila da posizione defilata Braida.
La Torriana carica a testa bassa ma è sempre murata dalla difesa attenta degli udinesi che colpiscono ancora con Dell'Arche in contropiede al 25' mentre sui titoli di coda Sgura rende meno amara la sconfitta della Torriana per il 5-2 finale.
Semifinali in programma ai primi di dicembre su campo neutro: non è da scartare nemmeno l'ipotesi della final four a Manzano. Le sfide saranno pertanto Futsal Udinese-Pentalcor e Palmanova-Maccan Prata: niente male davvero. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12597 secondi