Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - La Futsal Udinese sbanca Grado. Pordenone-Prata da brividi

Il Tergesteo si inchina 2-1 e vede interrompersi la serie utile. A Manzano arriva la Fenice: Genna perde il portierone Patti

Ultima giornata dell'anno solare per il calcio a 5 regionale scattata con l'anticipo a Grado dove, dopo 4 risultati utili consecutivi cade il Tergesteo, battuto in casa di misura per 1-2 dalla Futsal Udinese: per i bianconeri a segno con Dell'Arche e Mema: tre punti che rilanciano le quotazioni play-off.
Oggi pomeriggio fari puntati su Torre di Pordenone dove alle 15.30 i ramarri di Asquini provano a fare lo sgambetto alla capolista Prata C5 in una sfida che promette spettacolo ed emozioni; turni interni per le inseguitrici da sfruttare: la Clark riceve un Pentalcor che ha recuperato comunque alcuni infortunati eccellenti; l'Udine City se la vede con un Lignano che sta finora deludendo le attese di campionato mentre la Torriana affronterà il Futsal Basiliano. E' stata posticipata a gennaio la sfida tra Maniago e Palmanova.  

In campo anche il Manzano in serie B nazionale: i seggiolai dopo il colpaccio di Vazzola tornano davanti ai propri tifosi ospitando alle 16 la Fenice VeneziaMestre; formazione di punta del Veneto con florido settore giovanile sempre ai vertici del campionato; servirà allora un'altra prova di cuore e generosità per chiudere l'andata con un risultato positivo e rinnovati propositi di salvezza. L'infermeria non aiuta mister Genna che perde il portierone Patti, messo ko da un violento attacco influenzale: maglia da titolare dunque per l'under 21 Cattarin; out anche Sironi, squalificato, mentre ci sono dubbi sull'impiego di Tirelli e rientrano comunque in lista, seppure a mezzo servizio, Viapiana e Turolo, reduci da fastidiosi infortuni.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13171 secondi