Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Sabato Maniago-Palmanova, lunedì la finale di Coppa

Riprende l'attività regionale che vivrà domani la presentazione a Manzano della sfida tra Prata e Udinese che assegnerà il primo trofeo stagionale

Torna a scaldare i motori il calcio a 5 regionale dopo lo stop per le festività natalizie: in campo comunque in serie C questa settimana solo il recupero di sabato sera tra Maniago e Palmanova, sfida rinviata precedentemente per l'indisponibilità dell'impianto dei coltellinai.  
I fari si spostano invece sulla finalissima di coppa Italia "Memorial Stelio Martini" che si giocherà lunedì alle 20.45 sul parquet di Manzano e vedrà sfidarsi il Maccan Prata ed il Futsal Udinese. Grandi manovre che iniziano mercoledì mattina alle 11.30 con la conferenza stampa indetta dalla Figc regionale a Manzano di presentazione del doppio evento, finale coppa italia a 11 e a 5, ospitati entrambi dal comune manzanese. Una prima volta a tutti gli effetti per il calcio a 5, voluta dal presidente Ermes Canciani come primo passo di un percorso che il nuovo consiglio direttivo regionale vuole intraprendere per sviluppare ed aumentare i numeri del futsal regionale. Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente, allenatore e capitano dei due club, oltre al responsabile regionale del calcio a 5, Massimiliano Pali e i delegati provinciali, Alessandro Movio per Gorizia, Pierangelo Salfa per Udine, Alessandro Onofri per Pordenone ed Agostino D'Oriano per Trieste. Sarà presente ovviamente anche Friuligol che seguirà giornalmente le tappe di avvicinamento alla grande sfida di lunedì che assegnerà il Trofeo che nelle ultime due stagioni era stato conquistato dal Manzano allenato da Pittini. Ricordiamo che la vincente del Trofeo parteciperà poi alla fase nazionale che scatterà il 17 gennaio assieme alle rappresentanti dell'Emilia Romagna e del Trentino Alto Adige.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15690 secondi