Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Clark e Pentalcor rallentano Torriana e Pordenone

Escono due pareggi sulla ruota delle gare più attese del sabato. Ne approfitta il Prata per dilatare ulteriormente il suo vantaggio in vetta alla classifica rispetto alle inseguitrici

Passa in archivio la prima di ritorno in serie C regionale di calcio a 5 con il Maccan Prata che fa il vuoto sfruttando tra l'altro l'andamento lento delle possibili avversarie; per la capolista la trasferta sul campo del fanalino Adriatica si rivela la classica passeggiata fuori porta, finisce 0-12 con le doppiette di Stendler, Vulikic, Pontillo e Accatante oltre ai centri di Aziz, Poser, Zvekic e Comisso.
Sono così saliti a 11 i punti di vantaggio sulla Torriana, un abisso, con gli isontini fermati in casa in rimota dalla battagliera Clark Udine sul 4-4: isontini avanti per 4-2 con Tancos (2), Dimarch e El Atrassi: nel concitato finale però Besic e soci riescono ad acciuffare il pareggio.
Divisione della posta pure tra Pordenone e Pentalcor: botta e risposta tra Savio e Ramirez, con i ramarri conntinuano la serie positiva rimanendo in zona play-off mentre il Pentalcor riesce a muovere la classifica dopo 3 settimane di astinenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12565 secondi