Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Lignano c'è. City-Torriana e Clark-Pordenone di fuoco

Seconda di ritorno del campionato all'insegna degli scontro play-off, mentre è in programma la rivincita della finale di Coppa tra Prata e Futsal Udinese...

Seconda di ritorno in serie C regionale di calcio a 5 scattata con l'anticipo vittorioso del Calcetto Lignano che stende 6 -2 il Tergesteo: pare abbia trovato il giusto ritmo la squadra dei fratelli Sica. che ripropone la sua candidatura per l'affollata zona play-of; grande prova di Mosangini, che cala un poker di reti, e a segno vanno pure Lauto e  Raffaele Saviano in una gara a senso unico.
Domani il resto del programma con scontri interessanti nell'infuocata zona play-off, a partire dalla sfida del PalaCus tra l'Udine City e la Torriana: con un successo la squadra di Pittini darebbe una bella rimescolata alla classifica, accorciandola ulteriormente e trascinando l'attuale seconda della classe nel gruppone delle contendenti per un posto al sole.
Non si scherza nemmeno a Cussignacco con la Clark Udine che sfida il Pordenone: si affrontano due squadre in salute e che giocano un ottimo calcio a 5; partita da tripla e che sarà affrontata a viso aperto da entrambe perchè il pareggio serve poco in una classifica così ristretta.
La capolista Maccan, intanto, in serata potrebbe prendersi una rivincita dopo la sconfitta in finale di coppa Italia contro una Futsal Udinese impegnata su due fronti: i bianconeri di Della Negra, infatti, dopo aver steso Rovereto martedì scorso hanno tra le mani la possibilità di entrare la prossima settima tra le prime 8 in Italia andando a fare risultato a Casalgrande e questa pressione psicologica e fisica potrebbe incidere sul rendimento in campionato, fermo restando le enormi potenzialità della squadra di Bovolenta, leader indiscussa del campionato.
La giornata potrebbe così favorire il Pentalcor che riceve la visita del Maniago: la squadra di Movio ha raggranellato solo un punto nelle ultime 4 gare e deve per forza di cose centrare la vittoria per rimettersi in linea play-off.
Il quadro si chiude a Basiliano con i biancoverdi di Moi che ospitano il fanalino Adriatica: parecchie sconfitte sul gruppone per entrambe che cercheranno di regalarsi finalmente un pomeriggio felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12894 secondi