Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Doppio Udine-Grado? Scintille. Torriana, che voglia!

Venerdì scatta la quinta di ritorno della serie C regionale con tre anticipi molto interessanti. Sabato il clou a Palmanova, dov'è atteso il Lignano...

Quinta di ritorno in serie C regionale di calcio a 5 con ben 3 anticipi in programma venerdì sera; la sfida più delicata in campo al PalaCus di Udine alle 21.15 con i bianconeri di Della Negra che cercano, con il Pentalcor, di arrestare l'emorragia di sconfitte, ben 4 di fila, che hanno allontanato il club cittadino dalle posizioni di vertice mentre il sodalizio gradese, seppur alle prese con una panchina corta, è riuscito nelle ultime settimane a cogliere risultati positivi, con tanto di rilancio in ottica play-off.
A Maniago invece arriva la Torriana, che invece sta attraversando un gran momento di forma e che vorrà di certo vendicare la batosta patita nella fase eliminatoria di coppa Italia quando i gialloblù isontini uscirono con le ossa rotte dalla città dei coltelli.
A Grado, infine, l'Udine City cerca continuità di risultati ed una vittoria che rilancerebbe le quotazioni play-off dei ragazzi di Pittini, anche se il Tergesteo cercherà di mettere il bastone tra le ruote degli avversari e ritrovare un successo che manca da parecchio tempo.

Sabato andrà  in scena il resto del programma, con la capolista Maccan Prata che vuole riprendere la corsa verso la serie B ed il Basiliano che in teoria appare la vittima predestinata pur se il nuovo corso targato Papagna pare aver riportato serenità e gioco nel club biancoverde; turno agevole anche per la Clark Udine, attesa sul campo del fanalino Adriatica, formazione giovane e che difficilmente riuscirà a fermare le bocche da fuoco della squadra del patron Tirindelli.
La sfida piu' interessante della giornata si disputerà probabilmente a Palmanova, con gli amaranto di mister Noselli in grande risalita chiamati a misurarsi al cospetto di un Lignano a sua volta rinfrancato da 4 vittorie di fila che stanno ripagando il duro lavoro portato avanti dal tecnico dei neri, Acampora: lo spettacolo, di conseguenza, non dovrebbe proprio mancare. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13419 secondi