Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZANUTTA - "Con orgoglio in D, puntando a una salvezza... frizzante"

Il patron del Cjarlins Muzane grande protagonista della festa per la storia promozione. "Gente meravigliosa, che sta bene assieme, ancora di più in un momento di felicità"



http://i.imgur.com/2Gm8VXx.jpg

L'organizzazione c'è, ma la spontaneità è un'altra cosa. Così, al termine di Cjarlins Muzane-Manzanese (e cosa c'è di meglio di una festa doppia!), esplode la gioia spontanea e corale di Carlino e Muzzana per un risultato, la promozione in serie D, che va oltre l'aspetto calcistico, e unisce due comunità come mai in passato sotto la bandiera di un club che rappresenterà la provincia di Udine nella quarta serie. 
Il protagonista della festa è il presidente del Cjarlins Muzane, Vincenzo Zanutta, che sottolinea: "Stiamo vivendo momenti splendidi, che nascono e germogliano da soli, tra gente meravigliosa, che sta bene assieme e, quindi, a maggior ragione sta bene nel momento della festa. In questi quattordici anni ne abbiamo compiuta di strada e vincere è stupendo, sia che si tratta di Terza categoria che di Eccellenza. Personalmente, ricordo tutti questi traguardi, con maggiore intensità il 22 aprile del 2007, quando conquistammo il salto in Prima categoria: quel giorno compivo gli anni e sempre in quella giornata l'Inter di cui sono un grande tifoso vinse il campionato...".
Zanutta guarda già alla sfida della serie D: "La responsabilità che sentiamo è grande, ossia quella di rappresentare la provincia di Udine, il Friuli, in una categoria molto impegnativa. Ciò è però soprattutto motivo di orgoglio, per cui cercheremo di assemblare una squadra all'altezza della sfida, affrontando un campionato che dobbiamo imparare a conoscere. L'obiettivo che ci siamo dati è quello di ottenere una salvezza frizzante, e il termine frizzante è tutto un programma... Spero ferocemente di poter affrontarei derby  con Tamai e Cordenons e auguro alla Triestina di salire il Lega Pro come si merità la città giuliana".
E la festa può continuare...  

http://i.imgur.com/3nmlnWn.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/Svb1w45.jpg

http://i.imgur.com/scLClzk.jpg

http://i.imgur.com/cQq3L2J.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13847 secondi