Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - Stavolta il Torviscosa non si fa rimontare

Riscossa biancazzurra e quarti di finale conquistati battendo 3-1 la Virtus Corno. Che prodezza, Puddu, Borsetta scatenato, colpisce anche il "Corvo". Serata amara per l'ex Carpin, anche espulso



Si chiude sul risultato di 3-1 tra Torviscosa e Virtus Corno, gara secca valida per il passaggio al turno di semifinali di Coppa Italia, dove la squadra del presidente Midolini incontrerà il Chions.

Pronti via ed è subito il Torviscosa a passare in vantaggio. Borsetta solo dopo 2' minuti infila con un preciso diagonale la porta di Zanier. Ancora Borsetta sugli scudi all'8' prova un pallonetto da buona posizione, la palla sfila a lato del palo sinistro. Monologo della squadra di Zamaro (in panchina Davide Santelia), Corvaglia si infila in area e serve al centro dell'area, ma Borsetta manca l'appuntamento con la deviazione vincente. Torviscosa arrembante e Virtus Corno che fatica ad uscire dalla propria metà campo. Il raddoppio arriva al 18' e lo mette a segno Puddu, con una incredibile foglia morta che si deposita nel palo lontano della porta difesa da Zanier. Troppo egoista Borsetta al 35' quando potrebbe scaricare la palla al centro dell'area, ma opta per una improbabile conclusione personale che si stampa sul palo. Un minuto dopo una bella combinazione Grion, Mosanghini, taglia fuori la difesa del Torviscosa. Chitoui infila la palla in rete... ma con la mano e si becca un sacrosanto giallo. Nei minuti finali del primo tempo ancora senza esito i tentativi di Puddu prima ed ancora di Borsetta poco, ma ad andare in rete sono gli ospiti con Caucigh al 46' il cui tiro deviato da Deana, si infila alla destra di un incolpevole Buso.
Squadre al riposo sul risultato di 2-1. Inizio del secondo tempo che riparte all'insegna dei tentativi di Corvaglia di iscriversi a referto. Ci mette una buona ventina di minuti ed al 65' il "Corvo" trova la giocata di precisione infilando il palo sinistro di Zanier. La reazione della squadra di Carpin, è tutta in un paio di tiri dalla distanza di Grion, uno dei quali lambisce il montante superiore della porta; poi poco altro se non una lunga collezione di calci d'angolo (ne conteremo ben otto alla fine). Sul finire da annotare il tiro da fuori di Filippo che deviato da Buso scheggia la traversa.

https://i.imgur.com/qUHBvEY.jpg

TORVISCOSA-VIRTUS CORNO 3-1
Gol: 2' Borsetta, 18' Puddu, 46' Caucigh, 65' Corvaglia

TORVISCOSA: Buso, Pertoldi, Peloi (49' Biasiol) Deana, Colavetta, Marangone, Goz, Lestani, Puddu, Corvaglia (79' Verrillo), Borsetta - All. Davide Santelia

VIRTUS CORNO: Zanier, Anastasia (29' Tulissi), Martincigh, Caucig, Cesselon, Cussigh, Chitoui, Libri (74' Gashi), Tomada, Grion, Mosanghin (63' Filippo) - Nicola Carpin

ARBITRO: Michelin Maccorin sez. Pordenone. Assistenti: Flavio Cifu' sez. Basso Friuli, Lorenzo Reyt sez. Udine.

NOTE: Espulso: Carpin. Ammoniti: Chitoui, Peloi, Cussigh, Tomada, Borsetta, Puddu. Calci d'angolo: 2-8   Recupero 1t 2', 2t 3'.

https://i.imgur.com/0Hqc3ys.jpg

https://i.imgur.com/2axoYLi.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonino De Blasi il 27/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18069 secondi