Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BRIAN - La triade ostenta fiducia. Ecco le foto dei friulani

Chiandotto, Roma e Baccichetto si prendono i complimenti di Milanese, salutano la Triestina e spronano la squadra a superare il momento difficile. Se poi dovesse servire, arriveranno i rinforzi...

Il Brian accoglie la Triestina e dà vita a un'amichevole prestigiosa e utile in vista dello scontro in campionato di domenica, quando la formazione di Birtig riceverà il Ronchi, pure lei matricola, dell'Eccellenza
A fine gara fa capolino la triade che ha trascinato i biancocelesti fino ai piani alti del calcio regionale: il presidente Franco Chiandotto, e i "bracci destro e sinistro", ossia Zeno Roma e Paolo Baccichetto, fanno gli onori di casa e scambiano volentieri qualche battuta sull'attualità sportiva. Roma sottolinea: "Con la Triestina non abbiamo sfigurato, anzi...". 
Baccichetto è sulla stessa lunghezza d'onda: "Prima ci siamo difesi, ma nel finale abbiamo creato un paio di occasioni da gol niente male". 
Gol, il nodo di queste settimane... Chiandotto ostenta tranquillità: "I ragazzi si stanno allenando bene, con il mister stanno cercando soluzioni anche in chiave offensiva. Non getterei la croce addosso agli attaccanti, se si fatica a segnare non dipende solo dalle punte. Siamo convinti che questa squadra disputerà un buon campionato, i conti si faranno alla fine. E, comunque, dovessimo accorgerci che manca qualcosina, siamo pronti a intervenire sul mercato". 
I complimenti di Mauro Milanese fanno naturalmente piacere: "Il nostro terreno da gioco si fa rispettare, nella Bassa non credo ce ne siano di migliori. Siamo soddisfatti del lavoro di Alessandro Barei, a cui abbiamo affidato la cura del rettangolo erboso: è uno spettacolo". 

https://i.imgur.com/rJt6c8h.jpg

https://i.imgur.com/vGKy9NU.jpg

https://i.imgur.com/EE0a5QV.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12185 secondi