Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Rush finale, duelli di fuoco in coda

Turno infrasettimanale con sguardi interessati in zona playoff e in zona rischio. San Quirino – Santamaria duello all’ultimo respiro


Per una volta partiamo dalla coda nel presentare la giornata del campionato di Promozione, girone A, giunto alla terz'ultima fatica. In un pomeriggio di festa collettiva si giocano la permanenza in categoria, opposte l’una all’altra San Quirino e Santamaria. In palio una posta pesantissima. I templari, con un tesoretto di quattro punti di vantaggio, provano a rimanere agganciati a Porcia e Corva per disputarsi i play-out ed evitare l’incredibile avvicinamento degli avversari. Sull’altro fronte, dopo il successo sul Sesto Bagnarola, i ragazzi di Santa Maria La Longa, si giocano tutto per lanciarsi negli ultimi 180’ minuti con la speranza di evitare l’ultimo posto, sperando anche nelle scivolate di Porcia e Corva, per non vedere dilatate le distanze. Gare delicate anche per Porcia a Camino e Corva in casa contro la Spal Cordovado. Apparentemente due gare contro contendenti tranquille, ma la sete di successo di purliliesi a azzanesi rende la vigilia ansimante, con il verdetto del campo difficile da pronosticare.
In testa celebrata la vittoria del Flaibano, l’attenzione si sposta sulla griglia playoff. Sta meglio di tutti il Fiume Veneto Bannia, pronto a scendere a Gonars con un tesoretto di 5 punti sulla Sanvitese, terza. Il Gonars è salvo, dopo un girone di ritorno eccellente e può godersi i 270’ minuti finali in tutta serenità e per gli uomini di Giavon potrebbe essere un vantaggio non da poco. Si augura il contrario la Sanvitese, con i cerotti della sconfitta di domenica a Cordovado, i fraticelli non vogliono staccarsi ulteriormente. La sfida con un Vivai tranquillo arriva a proposito per cercare di infastidire i cugini neroverdi.
Deve assolutamente correre a più non posso il Pravisdomini se vuole accorciare le distanze dal podio. La sfida casalinga con un festante Flaibano non può essere fallita. Ultimi vagiti anche per il Casarsa, impegnato a Bagnarola, per inseguire il quarto posto (lontano 4 punti). Chiude il 25 aprile calcistico la sfida tra Torre e Prata Falchi, all’insegna della tranquiliità.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,84828 secondi