Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA SORPRESA - Torreanese e Chiacig: rottura!

Nonostante l’ottimo campionato, divorzio improvviso tra la società valligiana e il tecnico. Che ora potrebbe accasarsi all’Azzurra. Il Diana, invece, conferma Trangoni. Pure il retrocesso Riviera avrà un nuovo allenatore: Del Medico?

Non è bastato salvare la squadra la passata stagione e condurla al terzo posto nel campionato appena concluso: tra la Torreanese e Chiacig il feeling si è improvvisamente spezzato. I “rumors” raccontano di problemi intercorsi tra il mister e la società, in particolare di un acceso diverbio che avrebbe portato al divorzio. Sta di fatto che il club del presidente Cudicio è a caccia di un nuovo timoniere, mentre Chiacig potrebbe accasarsi non molto distante dalla valle del torrente Chiarò. Archiviata la terza salvezza consecutiva, al termine di un torneo piuttosto tumultuoso (che ha visto avvicendarsi tre mister: D’Odorico, Vosca e Bolzicco), l’Azzurra di Premariacco sarebbe, infatti, già sulle piste dell’esperto Flavio. Terminato (con una inattesa retrocessione in Seconda) il ciclo triennale di Enrico Baiutti, avrà certamente un'altra guida anche il Riviera: si vocifera di Stefano Del Medico esonerato in corsa, a novembre 2017, dall’Atletico Grifone. Va infine verso la conferma (questo almeno è l’intendimento del presidente Urbano Mazzucato, ma vedremo se le rispettive esigenze collimeranno) Devid Trangoni al Diana. Quel Diana che attende l’esito della sfida di domenica tra Mladost e San Giovanni per  conoscere il proprio, definitivo destino e il prossimo campionato di appartenenza. Sarà ancora Prima o di nuovo Promozione? (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





BASKET - Gsa, ecco le nuove maglie

LIGNANO SABBIADORO - Restilyng pressochè totale in casa Apu. Oltre alla squadra, completamente ribaltata, ecco le nuove maglie. Fornite da uno sponsor tecnico a dir poco prestigioso...leggi
14/07/2018



PRIMA - La Buiese? Ai... buiesi

Tanti distacchi (più quello, discretamente doloroso, dello storico dirigente Desio Melchior: potrebbe però anche trattarsi soltanto di un arrivederci...)...leggi
09/07/2018


























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88029 secondi