Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Si riparte dalla vecchia guardia. De Anna torna al Pordenone

Iniziano i movimenti in casa delle furie rosse. Blindato Saccon si susseguono le riconferme

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg
 

La prima riconferma è stata quella di Luca Saccon, l’uomo della salvezza in extremis, il giovane tecnico proiettato nel finale di stagione per risollevare una barca trovatasi in mezzo ad acque agitate. Assieme al tecnico si sono aggiunti i sì di Alberto Faloppa, capitano inesauribile che si appresta a vivere la quinta stagione alla corte di Elia Verardo, e di  Denis Maccan, punta di diamante, (19 gol in stagione) che a Tamai è una certezza, mentre dalle altre parti della penisola rimane un sogno o, per meglio dire, un incubo che rompe i sonni degli avversari.
In mediana ci saranno nuovamente Davide Furlan e Attin Kryesiu, quest’ultimo rimesso a nuovo dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto tempo. Tra le partenze eccellenti quella di De Anna, tornato a casa Pordenone, dopo l’anno di prestito e quella di Marco Sellan, in procinto di trasferirsi in America per motivi di studio.
Potrebbe giungere nelle prossime giornate anche il via libera di Matteo Giglio, tentato da alcune proposte arrivategli dal vicino Veneto, ma a quanto pare rigettate al mittente. In stand by la posizione del centrocampista Mattia Poletto, di proprietà dell ‘Inter, che lo potrebbe piazzare in Serie C.
Sui portieri c’è invece, un punto di domanda. Per il momento sia Mattia Grubizza che Riccardo Zonta rientreranno alle società di appartenenza. Rispettivamente al Bassano e alla Pievigina, poi si vedrà. Riconfermato assieme a Saccon l’intero staff tecnico. Certa, infine, la data di inizio preparazione: tutti pronti, in sede, lunedì 23 luglio quando si comincerà a sudare per l'inizio della diciannovesima stagione in quarta Serie.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58344 secondi