Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - La Buiese? Ai... buiesi

“Torelli” verso la nuova stagione: numerose uscite, ma resta la forte connotazione autoctona. Mister Negyedi confermato. Il ds Molaro: “Vogliamo fare bene in campionato e, magari, prenderci un’altra…Coppetta”


Tanti distacchi (più quello, discretamente doloroso, dello storico dirigente Desio Melchior: potrebbe però anche trattarsi soltanto di un arrivederci...), qualche trapianto: ma ripartendo dal manico della passata stagione. La Buiese fa la conta, non si scompone e riparte.

“Confermo che Negyedi sarà ancora il nostro allenatore – aggiorna il ds Fausto Molaro -, è bravo, siamo contenti di lui. Anche se tutti dobbiamo crescere. Cercheremo di rimanere competitivi, con prudenza: gestire una società è sempre più difficile”.

Soprattutto quando se ne vanno in tanti…
“Abbiamo perso Molinaro, Forte, Gregorutti, Biancotto,  Melchior. Ma andiamo avanti, in tranquillità e serenità, come abbiamo sempre fatto, Privilegiando la nostra filosofia di affidarci, per quanto possibile, alle risorse locali”.

Sul fronte arrivi?
“Al momento abbiamo chiuso con Keci e Gonzalez. In più rientra alla base Lendaro, che è nostro ed è reduce dal campionato juniores regionale alla Gemonese. Ci mancano due o tre pezzi: sono in atto alcune trattative, contiamo di chiuderle presto”.

L’obbiettivo della stagione che verrà? Magari qualche altra coppetta?
“Perchè no. Oltre a confermarci in campionato, sarebbe bello rivivere le emozioni vissute due anni fa a Gonars. Dove, mi piace ricordare, vincemmo (battendo in finale la Gradese, ndr) mettendo a referto, dall’inizio, ben otto ragazzi buiesi su undici: è stata una soddisfazione incredibile, che non sarebbe male rivivere…”. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12490 secondi