Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - La Buiese? Ai... buiesi

“Torelli” verso la nuova stagione: numerose uscite, ma resta la forte connotazione autoctona. Mister Negyedi confermato. Il ds Molaro: “Vogliamo fare bene in campionato e, magari, prenderci un’altra…Coppetta”


Tanti distacchi (più quello, discretamente doloroso, dello storico dirigente Desio Melchior: potrebbe però anche trattarsi soltanto di un arrivederci...), qualche trapianto: ma ripartendo dal manico della passata stagione. La Buiese fa la conta, non si scompone e riparte.

“Confermo che Negyedi sarà ancora il nostro allenatore – aggiorna il ds Fausto Molaro -, è bravo, siamo contenti di lui. Anche se tutti dobbiamo crescere. Cercheremo di rimanere competitivi, con prudenza: gestire una società è sempre più difficile”.

Soprattutto quando se ne vanno in tanti…
“Abbiamo perso Molinaro, Forte, Gregorutti, Biancotto,  Melchior. Ma andiamo avanti, in tranquillità e serenità, come abbiamo sempre fatto, Privilegiando la nostra filosofia di affidarci, per quanto possibile, alle risorse locali”.

Sul fronte arrivi?
“Al momento abbiamo chiuso con Keci e Gonzalez. In più rientra alla base Lendaro, che è nostro ed è reduce dal campionato juniores regionale alla Gemonese. Ci mancano due o tre pezzi: sono in atto alcune trattative, contiamo di chiuderle presto”.

L’obbiettivo della stagione che verrà? Magari qualche altra coppetta?
“Perchè no. Oltre a confermarci in campionato, sarebbe bello rivivere le emozioni vissute due anni fa a Gonars. Dove, mi piace ricordare, vincemmo (battendo in finale la Gradese, ndr) mettendo a referto, dall’inizio, ben otto ragazzi buiesi su undici: è stata una soddisfazione incredibile, che non sarebbe male rivivere…”. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,78867 secondi