Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Con Obodo anche Badu: e il Keepfit vince ancora

La squadra della comunità ghanese supera anche l'Assosangiorgina è dimostra di essere assai cresciuta



Nuova affermazione, sempre per 2-0, dell'Udine Keepfit Ga, la formazione della comunità Ghanese, che dopo aver sbancato Caporiacco, quest'oggi si è aggiudicata il derby con l'Assosangiorgina del mitico Michele Corazza. Partita combattuta, ma corretta, seguita da un bel pubblico e disputata in un'atmosfera assai allegra. E' il nuovo corso del Keepfit, con Obodo che ha imposto alla squadra nervi saldi, disciplina e correttezza, ottenendo ottimi risultati. Oggi, poi, al Centazzo ha fatto capolino anche Emmanuel Badu, il centrocampista dell'Udinese ai box per la distorsione del ginocchio sinistro. Il giocatore ghanese ha seguito i suoi connazionali, e la sua presenza potrebbe ripetersi anche tra due settimane. 
Il Keepfit s'è imposto grazie alle reti (una a frazione) segnate da Sani e Osadolor, mentre il bomber Mensah (autore domenica scorsa di una doppietta) ha fallito un calcio di rigore: era già successo un anno fa, proprio durante la seconda d'andata. Mensah ha cercato il gol con insistenza, trovandolo anche, ma l'arbitro l'ha annullato per un fuorigioco molto dubbio. 
La squadra di mister Denis sta dimostrando una notevole solidità difensiva (in 180' non ha subito gol) e può coltivare ambizioni importanti anche se la concorrenza (Malisana, Chiavris, Coseano e Ciconicco in particolare) non manca e appare quanto mai agguerrita. 



 

https://i.imgur.com/ULol0OT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17938 secondi