Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Oggi e domani ultimo turno della prima fase

Stasera c'è il derby Udinese - City mentre a Grado il Tergesteo e la Clark cercano il terzo posto. Domani il Manzano riceve la Torriana, mentre il Palmanova alza la guardia contro lo scatenato Maniago



Ultimo turno della prima fase della coppa Italia di Calcio a 5 regionale decisivo per determinare la "griglia" dei quarti di finale ad eliminazione diretta. Si parte, oggi, venerdì sera con il girone B in campo,  grande attesa per il derby cittadino del PalaCus dove alle 21.15 si sfideranno la Futsal Udinese e l'Udine City; alla squadra di Pittini per chiudere in vetta il gironcino basterà anche il pari vista la differenza reti largamente a favore, ma di certo il City non scenderà in campo per la divisione della posta; ci aspettiamo dunque una sfida che promette spettacolo e scintille tra due squadre apparse in grande forma e apparse già ben rodate in questo primo scorcio di stagione. Alle 20.45, invece, in Sacca dei Moreri a Grado, andrà in scena il match tra Tergesteo e Clark che vale il terzo posto della classifica: gradesi apparsi in difficoltà nelle prime due gare con difesa ampiamente da rivedere mentre i gialloverdi di Tirindelli, dopo la debacle iniziale con il City, hanno dato segni di risveglio contro la Futsal Udinese, ma saranno privi nella gara del bomber Besic, appiedato per 2 turni dal giudice sportivo dopo l'espulsione di venerdì scorso.

Nel girone A situazione in classifica più caotica con 3 squadre in lotta per la leadership: di certo al momento solo il quarto posto del Manzano che apre la giornata del sabato ricevendo alle 15 la visita della Torriana; per gli isontini in caso di vittoria il primo posto potrebbe essere a portata di mano. Nella squadra di Sfiligoi pesa l'assenza del centrale Zentilin squalificato, ma sta anche peggio il Manzano con out per squalifica Duricic e gli infortunati Conte e Taviani che non verranno rischiati visti i giochi fatti per preservarli per il campionato.
Alle 16.30 bella gara in programma a Palmanova dove la squadra di Criscuolo se la vedrà col pimpante Maniago: dopo la rischiosa rimonta col Manzano gli amaranto staranno di certo attenti a non sottovalutare una squadra come quella di Polo Grava che mettendo in campo gioventù ed entusiasmo sta davvero incantando in queste prime giornate e sogna il primo posto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11822 secondi