Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Coraggio Pordenone, ma a Mestre sarà durissima

Trasferta tutta in salita per la Martinel, reduce dal derby di Coppa perso mercoledì con il Maccan e atteso al varco dal babau Fenice




Attesa, ma anche preoccupazione, in casa Martinel Pordenone Calcio a 5 per la difficile trasferta alle porte, contro la Fenice Veneziamestre, nella gara valida per la sesta giornata della Serie B Futsal.
I ramarri si presentano all'appuntamento dopo un'intensa settimana che li ha visti in campo anche mercoledì sera nel derby di Coppa Italia con il Maccan Prata, ben consapevoli delle insidie che può riservare un match disputato sul parquet di una vera e propria corazzata del calcio a 5.
Gli avversari, infatti, puntano decisamente ad un campionato di vertice, potendo contare anche sulla forza di una società che vanta uno dei migliori settori giovanili d'Italia, da cui provengono molti ragazzi con ottime qualità.
Tra le fila neroverdi non ci sono squalifiche ed infortuni, motivo per cui quello di sabato sarà un esame collettivo per l'intera squadra, chiamata quanto meno a dare una forte risposta dopo l'ultimo ko subito in casa con il Miti Vicinalis, ciliegina amara di un inizio di stagione poco brillante.
Fischio d'inizio, a Mestre, sabato alle ore 16.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12790 secondi