Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Derby in parità: il Manzano retrocede insieme al Naonis

Il 2-2 nella sfida con la squadra di Criscuolo costa ai gialloblù il declassamento in C...



Manzano stecca anche l'ultima occasione, non va oltre il pari con il Naonis, già retrocesso, ed accompagna i neroverdi nel ritorno in serie C regionale. Un match che ha messo il dito nella piaga di un girone di ritorno dei seggiolai senza squilli, soprattutto negli scontri diretti che alla fine hanno fatto la differenza.
Primo tempo da dimenticare dei gialloblù, che rischiano con la traversa di Orellana dopo 3'. Al 7'  diagonale non irresistibile di Orellana per il vantaggio ospite; Manzano barcolla, Cattarin si riscatta al 10' togliendo dai piedi di Moras la palla del raddoppio. Manzano sale di tono e si presenta due volte davanti a Morassi che neutralizza, poi pure la traversa ferma Fabbro. Al 17' Moras gela il Palasport con il raddoppio.

Nella ripresa Manzano torna in vita con Maring al 5' che dimezza, mentre Kovacic ben appostato in area trasforma l'assist di Fabbro per il 2-2. Ancora 10' da giocare all arma bianca, ma la difesa del Naonis si ricompatta.
Finale palpitante con il Manzano che carica a testa bassa, rischia in contropiede con il Naonis che si divora due gol fatti, poi i due miracoli di Morassi negano ai gialloblù la rete della vittoria e dei play-out vista la sconfitta interna del Monastir, 1-3, con Bissuola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14657 secondi