Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Manzano contro Padova può valere la stagione

Trasferta chiave nella corsa salvezza per i gialloblù. Naonis, ultima in casa: l'avversaria è il Bubi Merano

Penultima di campionato in serie B nazionale, che riprende dopo la lunga sosta di Coppa Italia e festività pasquali. Turno da fare tremare i polsi per il Manzano atteso nel fortino di un Padova Calcio che, al pari dei seggiolai, si gioca il futuro in questa delicata sfida. Veneti condannati a vincere per cercare di agguantare la salvezza, stesso discorso per i gialloblù ai quali comunque in caso di pareggio si garantirebbero perlomeno i play out matematici. Un Padova che prima della sosta con due vittorie pesanti col Malo ed il Bubi Merano è tornato in vita e vuole chiudere il cerchio con i friulani. Ouddach e l'eterno Manuali sono i leader della squadra che può anche avvalersi del fattore campo visto le dimensioni ridotte del campo patavino; Manzano proverà a gettare il cuore oltre l'ostacolo per rimanere con le unghie in cadetteria. Out il portiere Rovere e Genna squalificato e qualche problema logistico per l'allenamento di rifinitura dovuto all'indisponibità della Palestra di Manzano superati con la preziosa collaborazione del Palmanova del presidente Labollita che ha dato un aiuto concedendo il proprio parquet di gioco. Fischio d inizio alle ore 16, arbitri Antonio Zinzi di Piacenza e Emanuele Cortese di Bologna, mentre al crono ci sarà Francesco Cicogna di San Donà di Piave; Manzano che non sarà solo in trasferta, ma sarà seguito da una trentina di tifosi a dare supporto sugli spalti.

Ultima gara casalinga per il Naonis che riceve il Bubi Merano con la ferma volontà di chiudere nel migliore dei modi la stagione: si gioca sabato a Vallenoncello alle 16 con terna tutta regionale; fischieranno infatti Andrea Grossutti di Udine e Flavio Pines della sezione Basso Friuli, mentre al tavolo opererà il triestino Francesco Lozei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE A2 ELITE - Pordenone alla ricerca dell'impresa promozione

Servirà una vera e propria impresa ai neroverdi per riaccendere la fiammella che significherebbe finale playoff. Il Pordenone dovrà ribaltare il pesante verdetto di Cagliari cercando una vittoria rotonda con almeno 3 gol di scarto. Difficile ma non impossibile, all’andata terminò 4-1 per la L...leggi
22/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14399 secondi